Notizie

    King Arthur Collection disponibile nei negozi
    notizia 15:50, 25 Maggio 2011

    King Arthur Collection disponibile nei negozi

    Paradox Interactive e Neocore Games hanno annunciato che la King Arthur Collection è ora disponibile al prezzo di 29,99€. Questa nuova versione del gioco, che mescola RPG con elementi strategici, include le espansioni "Saxons" e "Druids", insieme ai DLC dei set "Knights" "Vassals" e "Legendary Artifacts". Di seguito trovate il trailer di lancio.

    Paradox annuncia la King Arthur Collection
    notizia 20.56, 21 Aprile 2011

    Paradox annuncia la King Arthur Collection

    Paradox ha annunciato oggi l'arrivo della King Arthur Collection, una raccolta che offre il gioco di ruolo strategico per PC insieme a tutte le espansioni e i DLC rilasciati. Disponibile da Maggio, ecco tutti i contenuti presenti nella confezione di gioco:

    notizia 12.27, 20 Gennaio 2011

    King Arthur: espansione disponibile

    È stata recentemente rilasciata una nuova espansione per King Arthur, gioco di ruolo strategico per PC sviluppato dalla Neocore. King Arthur: The Druids, questo il nome dell'espansione disponibile solo via download, aggiungerà all'incirca 30 nuove ore di gioco, oltre a qualche nuova feature come nuove fazioni.La trama dell'espansione si colloca alla fine della storia del gioco originale e tratta delle macchinazioni del solo apparentemente morto Re Ryons del Galles. Ricordiamo che recentemente è stato annunciato un seguito per il titolo. Sotto, intanto, il trailer di lancio dell'espansione The Druids.

    notizia 09:00, 2 Novembre 2004

    King Arthur trova casa sul web

    Konami Digital Entertainment ha da poco lanciato il sito ufficiale dedicato a King Arthur, action/adventure game, trasposizione videoludica dell'omonimo film, in via di sviluppo per Xbox, PS2 e NGC presso i Krome Studios. All'interno del sito sono presenti nuove immagini, filmati e una completa descrizione delle features del gioco. In uscita durante il mese di Novembre.

    notizia 09:00, 9 Luglio 2004

    Il re Artù in 16 scatti

    Ispirato all'omonimo film previsto per il 4 agosto, nel gioco prenderemo il controllo di Lancelot, Guinevere, Tristen, Bors, e Arthur. Difficile sbilanciarsi su come sarà il gioco, ma dalle immagini pare che la grafica non sarà di certo il punto di forza del titolo.

    notizia 09:00, 7 Luglio 2004

    Nuove immagini per Re Artù

    Le mitiche vicende della città di Camelot ed i suoi difensori, i Cavalieri della Tavola Rotonda, sono da sempre l'esponente più celebre della narrativa epico-cavalleresca. In arrivo prossimamente al cinema, la trasposizione videoludica di King Arthur è attualmente in sviluppo presso Krome Studios. Nell'attesa possiamo gustarci 16 nuove immagini.

    notizia 09:00, 29 Giugno 2004

    King Arthur sui nostri monitor!

    King Arthur: il film che sta per uscire nelle sale cinematografiche ispira anche un videogioco!

    notizia 09:00, 11 Maggio 2004

    Il ritorno di Rè Artù

    Konami Digital Entertainment America e Buena Vista Interactive hanno presentato King Arthur, action-adventure basato sulla licenza dell'omonimo film prodotto da Jerry Bruckheimer e Touchstone Pictures.Sviluppato da Krome Studios per Playstation 2, Xbox e Gamecube, il gioco permetterà di partecipare alle migliore sequenze del film e di assistere ad alcuni estratti presi direttamente dal lungometraggio cinematografico.