King of Iron Fist Tournament : Sony mette in palio 10.000 €

di

Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) è lieta di presentare il King of Iron Fist Tournament, torneo interamente dedicato a Tekken® 5 per PlayStation 2, dotato di un montepremi di oltre 10.000 € in sterline d'oro.

Il torneo avrà luogo a Roma, nello Spazio Etoile in Piazza San Lorenzo in Lucina, il giorno 24 settembre 2005 dalle ore 15. Per aggiudicarsi uno dei 512 posti disponibili per il torneo sarà necessario registrarsi sul sito www.torneotekken5.net, accessibile anche dal portale www.playstationplanet.it, oppure presentarsi allo Spazio Etoile il giorno stesso del torneo, dalle ore 10 alle 15. Il vincitore del torneo si aggiudicherà un premio di 7.000 euro in sterline d'oro, mentre al secondo classificato spetterà un non indifferente premio di consolazione di 3.000 euro.

La manifestazione vedrà inoltre la presenza di duelli dal vivo ad alto impatto spettacolare, con lottatori esperti in diverse arti marziali, nonché la premiazione del giocatore dal costume più rassomigliante alla sua controparte in Tekken.