Notizie

    King's Bounty The Legend gratis per PC, ecco come scaricarlo

    1

    notizia 20:52, 31 Marzo 2020

    King's Bounty The Legend gratis per PC, ecco come scaricarlo

    Seguendo l'esempio di Ubisoft, che ha appena regalato Rayman Legends su PC a tutti gli utenti Uplay, anche FX ha deciso di fare un piccolo dono ai fan di giochi di ruolo e strategici mettendo a loro disposizione una copia gratuita di King's Bounty - The Legend.

    Disponibile King’s Bounty: The Legend
    notizia 16.21, 23 Ottobre 2008

    Disponibile King’s Bounty: The Legend

    La minaccia della guerra incombe, orchi e gobelin guidati dal potente sciamano stanno tentando di impadronirsi della terra e di distruggere gli umani...un copioso esercito di demoni sta per attaccare nani ed elfi. Un giovane fa ritorno a casa dopo tanti anni...ad attenderlo una sgradevole sorpresa! Vivi le emozioni e le avventure di King's Bounty: The Legend!Disponibile per Pc, King's Bounty: The Legend, è un classico tra i giochi di ruolo degli anni '90 riproposto oggi da Nobilis con una grafica e uno stile curati e definiti in ogni dettaglio.Il nuovo titolo del publisher francese farà rivivere al giocatore un'avventura epica dai toni fantasy, ricca di sfide contro nemici terribili e imprese da compiere. King's Bounty: The Legend, disponibile anche nella versione Collector's Edition, si propone come un grande gioco di ruolo, con trama e personaggi memorabili, che mantiene sul campo di battaglia la profondità e il fascino di un appassionante strategico a turni.

    Data e artworks per King's Bounty
    notizia 18.40, 10 Marzo 2008

    Data e artworks per King's Bounty

    Nobilis, distributore di King's Bounty : The Legend, ha rilasciato dei nuovi artworks per il gioco di strategia targato 1C e Katauri Interactive, confermando inoltre la data di rilascio per il prossimo mese di ottobre su piattaforma PC.