King's Quest: dettagli e data di lancio del terzo episodio

di

Sierra rivela che King's Quest - Chapter 3 Once Upon a Climb, il terzo episodio del nuovo King's Quest, è atteso a livello mondiale per il 26 Aprile prossimo su PlayStation 4 e PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC tramite Steam.

King’s Quest – Chapter 3: Once Upon a Climb è un’avventura romantica che introduce un amato personaggio degli inizi classici della serie, la Regina Valanice, moglie di Graham e nonna di Gwendolyn. I fan di lungo corso potrebbero pensare di conoscere la leggenda di come Graham salvò colei che sarebbe diventata sua moglie dalla torre della malefica strega Hagatha. Ma la verità dietro la fiaba è molto più complessa! Sviluppato da The Odd Gentlemen, il nuovo King’s Quest torna allo spirito classico dell’arguzia e della meraviglia che caratterizzarono il primo lancio di questo franchise di avventura oltre 30 anni or sono. Mentre un anziano Re Graham ripercorre la sua vita di avventure ed eventi con la curiosa nipotina Gwendolyn, i giocatori vivranno le più incredibili e mai narrate vicende del suo duraturo regno lungo cinque teneri capitoli.

King’s Quest: The Complete Collection (un bundle che contiene tutti e 5 i capitoli in aggiunta ad un epilogo della storia giocabile come bonus) e il King’s Quest Season Pass (un bundle contenente i capitoli dal 2 al 5) sono ora disponibili sul PlayStation Store, Xbox Games Store e su Steam. I precedent capitoli – King’s Quest – Chapter 1: A Knight to Remember e King’s Quest – Chapter 2: Rubble Without a Cause – sono inoltre disponibili all’acquisto individuale.