Q&A Domande e Risposte Oggi alle ore 16:00

Rispondiamo in diretta a tutte le vostre domande e curiosità

Kingdom Come: Deliverance annunciato per PC e console next-gen

di

Warhorse Studios ha annunciato Kingdom Come: Deliverance per PC e console di nuova generazione. Il titolo, in arrivo nel 2015, è un action-RPG open world in prima persona che proporrà una storia non lineare tramite un sistema definito rivoluzionario dallo sviluppatore.

Il team di sviluppo è formato da veterani esperti nella realizzazione di progetti AAA, come Mafia, Crysis, ArmA e Operation Flashpoint, e si è posto l'obiettivo di spingere la tradizionale narrazione degli RPG verso nuovi confini, con ambientazioni realistiche e coinvolgenti donate dalle potenzialità del CryEngine 3Kingdom Come: Deliverance trasporterà i giocatori nel tardo medioevo all'interno del Sacro Romano Impero, in cui potranno cimentarsi con location estremamente dettagliate, una serie di tecniche di combattimento accurate per il periodo storico, scontri a cavallo, assedi in campo aperto e battaglie su larga scala. Il tutto mentre si svilupperanno relazioni e una propria reputazione all'interno del mondo di gioco, con piccole decisioni che influenzeranno il percorso della trama.
Niente magia, niente fantasy o sfumature mitiche. Il progetto di Warhorse Studios punta al realismo e all'accuratezza storica più completa. E già oggi si rivela essere incredibilmente interessante e ambizioso.
Kingdom Come: Deliverance

Kingdom Come: Deliverance

    Disponibile per
  • Pc
  • PS4
  • Xbox One
  • Genere: Gioco di Ruolo
  • Sviluppatore: Warhorse Studios
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Kingdom Come: Deliverance?

92%

Hype al massimo

Aggiungi il tuo hype