Electronic Entertaiment Expo 2016
Electronic Entertaiment Expo 2016 Dal 14/06/2016 al 16/06/2016

Tutte le notizie, gli articoli ed i video comodamente organizzati nella pagina evento

E3 2016

Kingdom Come Deliverance posticipato per la quarta volta

di

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
Annunciato originariamente nel 2014 con una campagna Kickstarter capace di raccogliere più di un milione di Sterline, Kingdom Come: Deliverance, il gioco medievale "senza draghi" in sviluppo su PC, PlayStation 4 e Xbox One si appresta a mancare l'appuntamento con l'ultima data d'uscita dichiarata.

Il titolo era infatti originariamente atteso su Personal Computer entro la fine del 2015 ma la data di debutto era stata successivamente spostata ad un generico giorno d'estate del 2016 e rimandata ulteriormente a fine anno per permettere il lancio contemporaneo con le edizioni console. Parlando con un portavoce di Warhorse, la software house incaricata del progetto, i colleghi di ECCFTech hanno saputo che gli sviluppatori non riusciranno a mantenere la promessa e che Kingdom Come: Deliverance uscirà solo nel 2017. Sempre stando alla fonte, nuove informazioni sull'uscita dovrebbero arrivare tra l'E3 2016 e la Gamescom, mentre il debutto non dovrebbe discostarsi molto rispetto all'ultimo periodo dichiarato (i mesi finali del 2016); ci aspettiamo quindi un lancio nel primissimo periodo del 2017.

FONTE: WCCFTech
Kingdom Come: Deliverance

Kingdom Come: Deliverance

    Disponibile per
  • Pc
  • PS4
  • Xbox One
  • Genere: Gioco di Ruolo
  • Sviluppatore: Warhorse Studios
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Kingdom Come: Deliverance?

93%

Hype al massimo

Aggiungi il tuo hype