Kingdom Come: Deliverance sarà aperto al modding, ecco gli stretch goal

di

Warhorse Studios ha confermato che Kingdom Come: Deliverance sarà aperto al modding. La notizia è stata data dal responsabile del progetto, Daniel Vávra, durante un'intervista concessa a Rockpapershotgun.com in cui ha confermato anche l'intenzione di rilasciare un toolset. Ma questo discorso verrà specificatamente affrontato più avanti. Nel frattempo, l'ambizioso gioco di ruolo ambientato nel medioevo ha già raggiunto quota 453.575 sterline su Kickstarter, a fronte delle 300 mila richieste. Al termine della campagna mancano ancora 25 giorni, ragion per cui lo studio ha deciso di inserire alcuni stretch goal molto interessanti.

Raggiungendo quota 400.000 sterline (cosa per l'appunto già avvenuta) lo sviluppatore avrebbe garantito la registrazione di musica medievale dal vivo da inserire nel gioco rispettando i canoni descritti da antichi libri storici. Il prossimo obiettivo, vicino al raggiungimento, è fissato a 500 mila e assicurerà la registrazione della colonna sonora da parte di un'orchestra sinfonica. Con 600 mila sterline lo sviluppatore lavorerebbe invece su un personaggio femminile giocabile. Warhorse Studios descrive la donna come intelligente, coraggiosa e specializzata in azioni furtive. Il suo ingresso in Kingdom Come: Deliverance non sarà forzato, ma verrebbero aggiunte nuove quest per renderne la presenza coerente con il resto della storia.
Infine, a 700 mila si avrebbe un'aggiunta molto interessante: il motion capture per dialoghi e cutscene. Per rendere un'idea, lo sviluppatore invita a considerare il lavoro svolto da Crytek con Ryse: Son of Rome sotto questo aspetto. Punto interrogativo invece per gli ultimi due stretch goal, fissati rispettivamente a 800 mila e un milione di sterline.
Il lancio del primo episodio del gioco è previsto nel 2015 per PC, Mac, Linux, PlayStation 4 e Xbox One.
Kingdom Come: Deliverance

Kingdom Come: Deliverance

    Disponibile per
  • Pc
  • PS4
  • Xbox One
  • Genere: Gioco di Ruolo
  • Sviluppatore: Warhorse Studios
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Kingdom Come: Deliverance?

92%

Hype al massimo

Aggiungi il tuo hype