Notizie

    notizia 20.13, 7 Dicembre 2009

    Nuovo set di action figures per Kingdom Hearts

    Sono in arrivo da Toysmiths Kotobukiya un nuovo set di action figures ispirate alla saga di Kingdom Hearts. Disponibili dal prossimo Aprile, queste action figures avranno un prezzo di ¥3800 (40$) l'una e rappresenteranno King Mickey, Christmas Town Sora e Cloud/Vincent.

    notizia 15:02, 15 Settembre 2006

    Apre il sito europeo di Kingdom Hearts 2

    La Square-Enix ha finalmente aperto la versione definitiva del sito europeo di Kingdom Hearts 2. Vi ricordiamo che il gioco uscirà il 29 settembre.www.kingdomhearts2.eu.com/

    notizia 20:40, 4 Settembre 2006

    Date PAL per KH2

    SquareEnix ha annunciato le date di uscita di Kingdom Hearts 2 per i maggiori paesi europei. Eccole nel dettaglio:Regno Unito: 29 settembre 2006Francia: 28 settembre 2006Germania: 29 settembre 2006Italia: 29 settembre 2006Spagna: ottobre 2006Pare inoltre che la versione PAL di questo Action/RPG girerà a 60Hz, oltre ad essere localizzata nelle 5 lingue principali.Infine, è stata annunciata anche la guida ufficiale del gioco, ovviamente a cura della Piggyback, che conterà 246 pagine in cui verranno svelati tutti i segreti di Kingdom Hearts 2. Questa guida uscirà in Europa il 27 settembre e costerà 14,99 €.AGGIORNAMENTO: dopo aver contattato SquareEnix Ltd. per chiedere lumi riguardo la conversione PAL di Kingdom Hearts 2, siamo venuti a sapere che il gioco girerà a 50Hz ottimizzati (esattamente come Dragon Quest VIII). Inoltre, non ci saranno extra nel gioco rispetto le versioni NTSC-JP/US. Infine, oltre al doppiaggio inglese, sarà presente anche il doppiaggio nelle seguenti lingue: francese, tedesco e spagnolo.

    notizia 19:09, 27 Luglio 2006

    Trailer per Kingdom Hearts 2

    Sul sito ufficiale di Kingdom Hearts 2 è stato aggiunto il primo trailer della versione europea del gioco, che uscirà a fine settembre.Click

    notizia 00:41, 28 Giugno 2006

    Sito europeo di Kingdom Hearts 2

    Al link qui sotto potete trovare il sito ufficiale europeo di Kingdom Hearts 2, Action/RPG che SquareEnix porterà nel nostro continente il prossimo autunno.ClickAl momento c'è solo una breve presentazione scritta del gioco più 19 screenshots già visti in precedenza. Infine, come prevedibile, viene confermata la traduzione dei testi nelle 5 maggiori lingue europee.

    notizia 21:31, 1 Giugno 2006

    Kingdom Hearts 2 pronto per l'Europa (o quasi)

    Quest'oggi l'ente tedesco che applica i limiti di età ai videogiochi ha inserito nel suo archivio Kingdom Hearts 2 (vietato sotto i 6 anni).A questo punto non resta che attendere che SquareEnix finisca il lavoro di conversione e poi potremo giocare anche noi a questo atteso Action/RPG.Vi ricordiamo che l'uscita del gioco è prevista, ufficialmente, per la fine dell'anno in Europa, anche se recenti rumor indicano come possibile mese di uscita settembre 2006.

    notizia 15:33, 19 Maggio 2006

    KH2 in autunno in Europa

    Dopo il "per la fine dell'anno" presente sul libretto delle istruzioni della versione europea di Dragon Quest VIII, abbiamo ora un'altra conferma riguardante l'uscita in Europa di Kingdom Hearts 2. Quest'ultima arriva direttamente da SquareEnix Europe, che ha rilasciato quest'oggi una press release in cui precisa che il secondo episodio di Kingdom Hearts arriverà nel nostro continente nel corso dell'autunno 2006.

    notizia 08:29, 8 Aprile 2006

    Confermato Kingdom Hearts II in Europa

    Di certo l'uscita di Kingdom Hearts II in Europa non era in dubbio visti gli ottimi risultati di vendita del primo capitolo, ma adesso abbiamo avuto la conferma ufficiale che il titolo uscirà nei nostri negozi per la fine di quest'anno. La certezza ce l'ha data il manuale di gioco all'interno di Dragon Quest: L'Odissea del Re Maledetto che è uscito in anticipo in alcuni negozi rispetto alla data annunciata del 13 aprile.

    notizia 02:06, 8 Aprile 2006

    Ottima partenza per Kingdom Hearts 2

    Con questo articolo, SquareEnix ha annunciato di aver venduto, ad una settimana dal rilascio, 1.3 milioni di copie di Kingdom Hearts 2 negli USA. Contando le copie vendute in Giappone, si arriva intorno a 2.5 milioni di copie, per un totale di circa 8.5 milioni di copie vendute dalla serie Kingdom Hearts dal 2002 ad oggi. SquareEnix ha aggiunto che mira a raggiungere i 10 milioni con l'uscita europea del gioco.

    notizia 17:03, 25 Marzo 2006

    Immagini dal Kingdom Hearts 2 Party

    In galleria potete visionare qualche fotografia scattata nel corso del Party dedicato a Kingdom Hearts 2, organizzato da SquareEnix al Pacific Design Center di West Hollywood. Tra i presenti, c'erano anche alcuni doppiatori dei personaggi del gioco.Vi ricordiamo infine che questo Action/RPG uscirà in Nord America martedì prossimo.Per le immagini si ringrazia Famitsu.

    notizia 11:40, 16 Marzo 2006

    Nuovo trailer per KHII

    Al link qui sotto potete scaricare un nuovo trailer della versione americana di Kingdom Hearts 2, mostrato nei negozi della catena Gamestop:ClickVi ricordiamo infine che questo Action/RPG uscirà negli USA il 28 marzo prossimo.

    notizia 19:47, 5 Marzo 2006

    Kingdom Hearts 2 ad ottobre in Europa?

    Secondo quanto riportato dalla versione belga della rivista Official PlayStation2 Magazine, Kingdom Hearts 2 uscirà qui in Europa nel corso del mese di ottobre 2006.Vi ricordiamo comunque che SquareEnix non ha ancora rilasciato nulla di ufficiale riguardo l'uscita di questo Action/RPG nel nostro continente.

    notizia 14:52, 24 Febbraio 2006

    Trailer e interviste per Kingdom Hearts 2

    La sezione di MTV dedicata a videogiochi ha rilasciato uno speciale dedicato alla versione americana di Kingdom Hearts 2, in uscita in Nord America il 28 marzo 2006.Sono presenti sul sito delle nuove immagini, delle interviste ad alcuni doppiatori del gioco e un nuovo trailer con in sottofondo la canzone Sanctuary (versione inglese di Passion, il main theme del gioco).Click

    notizia 11:07, 9 Febbraio 2006

    Data USA per Kingdom Hearts 2

    Quest'oggi SquareEnix ha comunicato che Kingdom Hearts 2 uscirà in Nord America il 28 marzo 2006. La canzone principale del gioco, Passion, per la versione inglese cambierà nome in Sanctuary.La data di uscita europea rimane da specificare.

    notizia 18:34, 8 Febbraio 2006

    Data USA per Kingdom Hearts 2?

    Secondo quanto riportato da numerosi siti internet e riviste americane negli ultimi giorni, sembra che l'uscita in Nord America di Kingdom Hearts 2 sia stata fissata per il 30 marzo 2006. Inoltre, l'ente americano che assegna il limite di età ai giochi per il loro acquisto, ha recentemente analizzato il gioco di Disney e SquareEnix assegnandogli un +10.Anche se manca l'ufficialità, è ormai quasi certo che il mese prossimo gli americani giocheranno a questo attesissimo Action/RPG.

    notizia 16:21, 27 Dicembre 2005

    Grandi numeri per Kingdom Hearts 2

    SquareEnix ha annunciato che nei 3 giorni successivi all'uscita di Kingdom Hearts 2 ha distribuito oltre un milione di copie ai rivenditori giapponesi.Una cifra che rende l'idea della richiesta che c'è stata per questo titolo; per i dati di vendita effettivi, invece, bisognerà aspettare che l'ente competente li rilasci.

    notizia 02:51, 23 Dicembre 2005

    Sephiroth, Cloud & Co. in KH2

    Inserite delle nuove scansioni di Kingdom Hearts 2 che illustrano ancora una volta i personaggi principali provenienti dai vari Final Fantasy, ovvero Sephiroth, Cloud, Aerith e Squall.Uscito ieri in Giappone, questo gioco dovrebbe arrivare negli USA entro marzo 2006.

    notizia 17:10, 20 Dicembre 2005

    Nuove immagini per Kingdom Hearts 2

    Inserite tante nuove immagini di Kingdom Hearts 2, che uscirà in Giappone il prossimo giovedì.AGGIORNAMENTO: al link qui sotto potete scaricare il filmato iniziale del gioco, che è stato realizzato dallo stesso team di Final Fantasy VII: Advent Children.Click

    notizia 14:20, 18 Dicembre 2005

    Nuove scansioni per Kingdom Hearts II

    Questa volta è la famosa rivista Famitsu che ci mostra nuove immagini di Kingdom Hearts II su ben sette pagine. Si scoprono gli amici di questo giovane ragazzo legato a Sora, un mini gioco di skate, ancora una volta Setzer, un riassunto degli Unknowns già rivelati ed alcune fasi dei combattimenti sulla Gummi Ship.

    notizia 00:47, 17 Dicembre 2005

    Ultime scansioni per Kingdom Hearts II

    L'uscita di Kingdom Hearts II in Giappone è sempre più vicina, e le riviste nipponiche continuano a proporci nuove immagini dei numerosi personaggi che accompagneranno Sora nel corso della sua avventura. Vi proponiamo, allora, quattro nuovi scan in cui risaltano le figure di Setzer, del trio YuRiPa, di Selphie e Kairi e della folta banda Disney. Kingdom Hearts II uscirà il 22 dicembre prossimo in Giappone.

    notizia 14:27, 13 Dicembre 2005

    Nuove immagini e trailer per KH2

    Nella galleria del gioco potete trovare delle immagini prese dall'ultimo trailer rilasciato di Kingdom Hearts 2, trailer che a breve vi daremo la possibilità di scaricare ad alta qualità.Tra le varie nuove immagini è presente anche un primo piano di Sora realizzato in Computer Grafica; è una immagine comparsa sul sito ufficiale del gioco e che molto probabilmente fà parte del filmato iniziale del gioco, che ricordiamo è stato realizzato dagli autori di Final Fantasy VII: Advent Children.AGGIORNAMENTO: ecco il link da cui potete scaricare quello che probabilmente è l'ultimo trailer della versione giapponese di Kingdom Hearts 2.Click

    notizia 15:20, 12 Dicembre 2005

    Breve trailer per Kingdom Hearts 2

    Al link qui sotto potete trovare uno spezzone di un minuto circa del nuovo video di Kingdom Hearts 2 in mostra allo SquareEnix Shop.ClickIl gioco in Giappone uscirà tra 10 giorni, mentre la versione nordamericana dovrebbe uscire a marzo.

    notizia 15:33, 8 Dicembre 2005

    Setzer Gabbiani in KH2 direttamente da Final Fantasy VI

    Inserite delle nuove scansioni di Kingdom Hearst 2 prese dall'ultimo numero di Dorimaga.Nelle immagini è possibile vedere la figura di Setzer Gabbiani, uno dei protagonisti di Final Fantasy VI, che farà la sua comparsa nel gioco. Oltre alle già citate Yuna, Rikku e Paine, nell'articolo sono stati svelati i nomi dei 3 compagni del ragazzo biondo: Pints, Oret e Hain (o Heine).

    notizia 13:32, 7 Dicembre 2005

    Un'immagine per il Kingdom Hearts TMC

    Tempo fa vi avevamo annunciato che il 22 dicembre, insieme a Kingdom Hearts 2, sarebbe uscita una edizione speciale contenente tutti i 3 capitoli di Kingdom Hearts usciti sul mercato, tra PS2 e GBA.Cliccando sul link della galleria qui sotto potete visionare una foto di questa edizione che si chiama Kingdom Hearts II Trinity Masterpiece Collection.Inoltre, nello SquareEnix Shop situato ad Akihabara, a Tokyo, è da oggi presente un nuovo trailer di Kingdom Hearts 2. Appena possibile ve lo proporremo sicuramente.

    notizia 01:53, 5 Dicembre 2005

    KH2, un Intro ad alto livello

    Nell'ultima Mail Magazine rilasciata da SquareEnix, il gioco sotto i riflettori è stato Kingdom Hearts 2. Gran parte delle informazioni erano vecchie, l'unica cosa nuova degna di nota è che il team che ha lavorato a Final Fantasy VII: Advent Children si è occupato del filmato introduttivo del gioco e SquareEnix ha assicurato che sarà una grande sorpresa per i fan.

    notizia 13:39, 2 Dicembre 2005

    Anche Sephiroth ritorna in Kingdom Hearts 2

    In questi giorni sta andando in onda sulle TV giapponesi uno spot pubblicitario di Kingdom Hearts 2, he potete scaricare al seguente link:ClickDa notare, anche se per qualche fotogramma, la presenza di Cloud e Sephiroth nel bel mezzo di una battaglia.

    notizia 03:05, 30 Novembre 2005

    Sito ufficiale USA per Kingdom Hearts 2

    SquareEnix ha aperto il sito ufficiale nordamericano dedicato a Kingdom Hearts 2. Per potervi accedere, cliccate sul seguente link:ClickIl secondo (o meglio, contando CoM, il terzo) capitolo dedicato alle avventure di Sora, Pippo e Paperino uscirà in Nord America nel corso della primavera 2006.

    notizia 15:29, 15 Novembre 2005

    Trailer completo di KH2

    Al seguente link potete scaricare una versione completa del promotional trailer di Kingdom Hearts 2 che viene mostrato nei negozi giapponesi:ClickPer poter scaricare il video, aprite la pagina e in basso ad essa cliccate su "Free" e nella nuova pagina che si aprirà, sempre sul fondo di essa, attendete qualche decina di secondi e vedrete comparire il link per il download. Oltre a delle nuove scene mai mostrate prima, in questo filmato è possibile vedere 3 nuovi personaggi: Yuna e Rikku da Final Fantasy X-2 e Stitch dal film Lilo e Stitch.

    notizia 22:22, 13 Novembre 2005

    Nuovo trailer e info per KH2

    Al seguente link potete scaricare un nuovo trailer di Kingdom Hearts 2 che viene mostrato nei negozi giapponesi in questi giorni:ClickIn questo trailer è possibile notare diverse cose inedite, tra cui 2 nuovi membri dell'Organizzazione, nuove scene con Kairi, Axel e il ragazzo biondo che combattono, lo stregone presente nel film Disney Fantasia, Topolino che si toglie il mantello nero e si prepara a combattere e delle scene dal mondo del Re Leone.Inoltre, sono disponibili nuovi dettagli rilasciati da Nomura per la rivista Dengeki PS2:- nel prossimo numero di Dengeki verrà presentato un nuovo mondo e saranno rilasciate informazioni riguardo la Yellow Drive Form;- ci sono più "Drive Form" da scoprire nel gioco (per ora si conoscono quella rossa, quella blu e quella gialla);- probabilmente ci saranno più di 5 personaggi nuovi provenienti da Final Fantasy (per ora si conoscono Auron, Seifer, Fujin e Raijin);- in Kingdom Hearts 2, Hollow Bastion sarà ciò che Traverse Town è stato per Kingdom Hearts, ovvero il posto che visiteremo più e più volte col proseguire degli eventi;- Nomura ha assicurato che il gioco sarà lungo quanto 4 giochi normali;Per concludere, è stato detto che tutte le informazioni rilasciate finora sono solo un antipasto di ciò che il gioco completo riserverà.

    notizia 14:32, 10 Novembre 2005

    Confermato il mondo di Tron in KH2

    Inserita una nuova scansione di Kingdom Hearts 2.Come potete vedere, il mondo cibernetico di Tron sarà presente in questo gioco, così come è confermato il ritorno di Cid e di Yuffie. Inoltre, Nomura ha assicurato che, tra nuovi e vecchi, i personaggi provenienti da Final Fantasy saranno più di 5. Ha poi aggiunto che il gioco finale sarà molto più intuitivo e comodo da giocare rispetto alle demo mostrate nei mesi passati.

    notizia 21:38, 7 Novembre 2005

    Un mondo cibernetico in KH2?

    Stando a delle indiscrezioni arrivate dal Giappone, pare che in Kingdom Hearts 2 ci sarà un mondo basato sul film Disney del 1982 Tron, in cui Sora e compagni (vestiti per l'occasione con dei costumi "cibernetici") si troveranno a dover affrontare il Comandante Saaku. Inoltre, sembra che in questo secondo capitolo Yuffie e Cid cercheranno di ricostruire Hollow Bastion.Per il momento non c'è una conferma ufficiale a riguardo.

    notizia 09:49, 1 Novembre 2005

    Le voci di Kingdom Hearts 2

    Square-Enix ha reso nota la lista degli attori che hanno prestato la loro voce ai vari personaggi di Kindom Hearts II. Tra questi anche Johnny Depp, Orlando Bloom, David Boreanaz, Sean Astin, James Woods, Keira Knightley. Di seguito la lista ancora non completa.

    notizia 16:15, 31 Ottobre 2005

    Trailer ufficiale di KH2

    SquareEnix ha aggiornato il sito ufficiale di Kingdom Hearts 2 inserendo il trailer ufficiale mostrato allo scorso Tokyo Game Show.La sezione "Trailer" è l'ultima in basso nel menù di sinistra.

    notizia 20:15, 27 Ottobre 2005

    Gambadilegno versione Re della foresta

    Aggiunta alla nostra galleria di Kingdom Hearts 2 un'immagine che mostra un artwork che ritrae Gambadilegno (uno dei cattivi del gioco) in versione "Il Re Leone", uno dei nuovi mondi presenti in questo sequel.

    notizia 23:16, 24 Ottobre 2005

    Trailer Kingdom Hearts 2

    Al link qui sotto potete scaricare il trailer mostrato allo scorso Tokyo Game Show di Kingdom Hearts 2.Purtroppo la qualità è piuttosto scarsa essendo ripreso da una videocamera digitale presso un negozio giapponese, ma al momento è l'unica possibilità per poterlo vedere. Infine, non possiamo dirvi per quanto tempo il link funzionerà, non essendo sotto il nostro diretto controllo, quindi affrettatevi.

    notizia 18:16, 23 Ottobre 2005

    Edizione speciale per Kingdom Hearts

    Come vi avevamo preannunciato ieri, il prossimo 22 dicembre in Giappone, SquareEnix rilascerà un edizione speciale denominata "Gooka Gentei Package" contenente Kingdom Hearts (PS2), Kingdom Hearts: Chain of Memories (GBA) e Kingdom Hearts 2 (PS2), il tutto al prezzo di 16.989 Yen (122,59 €).

    notizia 13:41, 13 Ottobre 2005

    Data di uscita della Soundtrack di KH2

    Square-Enix ha comunicato che il singolo "Passion",  main theme di Kingdom Hearts 2, è stato spostato dal 7/12 al 14/12 in Giappone ed in più ha aggiunto che la soundtrack completa edita da Toshiba Emi sarà disponibile il 28 dicembre.

    notizia 19:57, 12 Ottobre 2005

    Nuova scan per Kingdom Hearts II

    La nuova scansione di KHII ci mostra le trasformazioni in animali di Sora, Paperino e Pippo nel mondo del Re Leone, come avvenne nel mondo della sirenetta del primo capitolo. Kingdom Hearts II è atteso il 22 dicembre in Giappone

    notizia 14:09, 2 Ottobre 2005

    Anche Vincent nel Regno di Cuori

    L'ultimo numero della rivista americana GMR ha annunciato che in Kingdom Hearts 2 farà la sua comparsa, direttamente da Final Fantasy VII, anche Vincent Valentine.Pare inoltre che all'interno del gioco ci sarà una sotto-storia interamente dedicata a Cloud.

    notizia 02:13, 30 Settembre 2005

    Aggiornato sito ufficiale di KH2

    SquareEnix ha aggiornato il sito ufficiale di Kingdom Hearts 2 con l'inserimento di una sezione dedicata alla descrizione di tutti i mondi presentati finora.Ricordo che l'uscita del gioco in Giappone è prevista per il 22 dicembre.

    notizia 16:47, 28 Settembre 2005

    Data di uscita del singolo di KH2

    E' stato annunciato quest'oggi che il singolo "Passion", main theme di Kingdom Hearts 2, uscirà in Giappone su CD il 07/12/2005 e su CD+DVD (contenente i video musicali) il 14/12/2005.Ricordo che il gioco è atteso per il 22 dicembre, mentre negli USA e in Europa arriverà nel 2006.

    notizia 14:55, 31 Luglio 2005

    [SquareEnix Party] Mese di uscita per Kingdom Hearts 2

    SquareEnix ha annunciato che Kingdom Hearts 2 uscirà in Giappone nel corso del mese di dicembre 2005. Tenendo conto del fatto che l'uscita USA è indicata per "inverno 2005/2006", e che la software house ha giudicato molto difficile un'uscita in contemporanea, è lecito aspettarsi la versione americana per un periodo compreso tra gennaio e febbraio.Inoltre, al link qui sotto potete visionare delle nuove scansioni del gioco prese dall'ultimo numero di Official PlayStation2 Magazine.

    notizia 12:29, 30 Luglio 2005

    [SquareEnix Party] Informazioni su Kingdom Hearts 2

    Ecco delle informazioni carpite dal trailer e dalle demo presenti al party:- Xaldin, membro dell'Organizzazione, possiede il potere del vento;- Cloud (che sembra indossi il vestito di FFVII:AC) e Squall (Leon) sono stati mostrati insieme in una non-precisata valle mentre sono circondati da dei Nobodies;- Demix, l'ultimo membro dell'Organizzazione mostrato, con la sua arma (una specie di chitarra) attraverso le note musicale riesce a controllare l'acqua;- come si poteva intuire, quando i nostri vanno nel mondo "Steamboat Willie", tutto diventa in bianco e nero;- è stata annunciata la presenza di 3 personaggi provenienti da Final Fantasy VIII: Seifer, Raijin e Fujin- l'uomo con lo strano vestito rosso, che gli ricopre anche la faccia, pare proprio essere Ansem e sembra che sia alla ricerca di qualcuno che sconfigga l'OrganizzazionePer il momento è tutto, appena sarà disponibile il trailer o altre informazioni, ve lo faremo sapere.

    notizia 12:16, 29 Luglio 2005

    Utada Hikaru canterà anche per Kingdom Hearts 2

    Sul suo sito ufficiale, Utada Hikaru ha annunciato che, come accadde nel 2002 con Hikari (Simple&Clean negli USA e in Europa), sarà lei a cantare il main theme di Kingdom Hearts 2, dal titolo Passion.Al momento non è stata comunicata nessuna data di uscita per questo singolo, che probabilmente coinciderà, a grandi linee, con l'uscita del gioco.*EDIT*: l'uscita del singolo è prevista per questo inverno.

    notizia 14:07, 18 Luglio 2005

    Altri filmati della demo di Kingdom Hearts 2

    Sono oggi disponibili 10 nuovi filmati della demo di Kingdom Hearts 2 provenienti dal Comic Con. Per scaricarli, cliccate sui seguenti link:File 1File 2Per il download, la procedura è la stessa riportata nella news di ieri.

    notizia 16:57, 17 Luglio 2005

    Nuovi filmati della demo di Kingdom Hearts 2

    In questi giorni a San Diego, in California, si è tenuto il Comic Con, dove grazie a Buena Vista Games, uno dei publisher americani di Kingdom Hearts, è stato possibile provare la demo di Kingdom Hearts 2 mostrata per la prima volta allo scorso E3.Al link qui sotto potete scaricare un file .ZIP che contiene 3 brevi filmati che mostrano alcune scene di gioco del mondo di Mulan.ClickUna volta aperta la pagina, andate in fondo e cliccate su "Free", dopodichè andate di nuovo in fondo e attendete che il countdown (di pochi secondi) finisca per scaricare il file.

    notizia 16:24, 2 Luglio 2005

    Aggiornato sito ufficiale Disney di KH2

    Disney Interactive ha aggiornato il sito ufficiale di Kingdom Hearts 2 con l'aggiunta dei nuovi mondi annunciati precedentemente e con nuove immagini.Click

    notizia 00:32, 16 Giugno 2005

    Confermata la presenza della città di "Deep Dive" in KH2

    Inserite delle nuove scansioni di Kingdom Hearts 2 prese dall'ultimo numero di Jump. Purtroppo sono molto piccole, appena sarà disponibile una versione di qualità maggiore provvederemo ad inserirla.Ad ogni modo, da quel poco che si vede è possibile notare la delle immagini che confermano la presenza della città che si vede nel trailer segreto alla fine del primo Kingdom Hearts.Inoltre è possibile vedere il ritorno di Jafar e dei personaggi principali del mondo di Aladdin.

    notizia 00:33, 23 Maggio 2005

    Nuovi mondi per Kingdom Hearts 2

    Oggi Buena Vista Games ha aperto il suo micro-sito dedicato a Kingdom Hearts 2. Tra le altre cose, viene annunciata la presenza dei seguenti nuovi mondi:- Mulan- La Bella e la Bestia- La Maledizione della Prima Luna- Il Re Leone- Steamboat WillieI primi 3 erano già noti, ma per gli ultimi 2 si tratta del primo annuncio ufficiale. Per chi non lo sapesse, "Steamboat Willie" è il nome del cortometraggio in cui fece la sua prima comparsa Mickey Mouse (ovvero Topolino).

    notizia 12:57, 21 Maggio 2005

    [E3 2005] Trailer di Kingdom Hearts 2!

    Ruliweb ha rilasciato il trailer di Kingdom Hearts 2 mostrato allo stand SquareEnix nel corso dell'E3. Purtroppo gran parte delle scene sono vecchie, ma qualcosa di nuovo c'è.Inserite anche qualche nuova piccola scansione dell'articolo presente nel numero di Jump che è uscito oggi in Giappone.Ricordo che il gioco uscirà questo inverno negli USA, mentre per il Giappone la data è ancora un generico 2005.

    notizia 18:16, 17 Maggio 2005

    [E3 2005] Informazioni e uscita USA per Kingdom Hearts 2

    Alla conferenza di SquareEnix è stato mostrato un nuovo trailer di Kingdom Hearts 2. Ecco le cose principali che vengono mostrate: si vede il ritorno di Ansem; è presente il mondo de "La maledizione della prima luna" e Jack Sparrow ha un design più reale degli altri personaggi; Sora e Sparrow combattono in una caverna contro altri pirati; altre scene con Mulan, La Bella e la Bestia e Nightmare Before Christmas; combo tra personaggi (Sora-Auron, Sora-Bestia); nuove scne della Gummiship.Inoltre, guardando questa immagine (alla destra di Hades), è possibile notare un nuovo membro della Organization, di cui ancora non si sa nulla. Infine, l'uscita americana di Kingdom Hearts 2 è stata fissata per questo inverno.

    notizia 23:05, 16 Maggio 2005

    [E3 2005] Jack Sparrow alla corte di Re Topolino?

    Sembra che quest'oggi alla conferenza indetta per l'E3 2005 SquareEnix abbia annunciato che Jack Sparrow, il pirata protagonista del film "La maledizione della prima luna", sarà tra i personaggi che comporanno il ben nutrito cast di Kingdom Hearts 2.Ancora non è possibile dire se sarà presente l'intero mondo del film all'interno del gioco o se ci sarà solo la sua figura più rappresentativa.

    notizia 16:06, 7 Maggio 2005

    Nuovi personaggi in Kingdom Hearts 2

    Grazie alla pagina dei Credits di Kingdom Hearts 2 nel sito IMDb (Internet Movie Database) è possibile notare come nella lista dei doppiatori compaiano questi nuovi personaggi:Yuna (Hedy Burress)Shere Khan (Tony Jay)Capitano Gantu (Kevin Michael Richardson)Stitch (Chris Sanders)Così, dopo Auron, dal mondo di Final Fantasy X arriva anche l'invocatrice Yuna; ci sarà anche Shere Khan, la tigre de "Il libro della giungla" e, infine, i personaggi Gantu e Stitch dal film "Lilo & Stitch".

    notizia 18:41, 3 Maggio 2005

    Ancora informazioni su Kingdom Hearts 2!

    Grazie alla rivista giapponese Dorimaga e alla loro intervista fatta a Tetsuya Nomura sono ora disponibili nuovi dettagli su Kingdom Hearts 2. Eccoli nel dettaglio:- le visite di Sora ai mondi sotterranei saranno una delle parti importanti del gioco. Il mondo di Hades è il più importante ma anche altri hanno un mondo sotterraneo;- la presenza di Gambadilegno (che spazierà tra più mondi) nel gioco è direttamente relazionata alla presenza di Topolino, il suo rivale;- il primo mondo di Kingdom Hearts 2 sarà quello di Mulan;- ci saranno degli attacchi combinati che appariranno nel menù di battaglia se la distanza e la sincronizzazione tra i personaggi e i nemici sarà quella giusta. Uno di questi è tra Sora e Auron, come si può vedere dalle immagini (il Tornado);- la registrazione delle voci è stata fatta durante lo sviluppo, ora stanno registrando tutto ciò che è cambiato in corsa;- la creazione di tutti i mondi Disney è stata completata;- Kingdom Hearts 2 concluderà la storia riguardante Sora e il suo coinvolgimento con gli esseri vestiti di nero;- il volume dei dialoghi di Kingdom Hearts 2 è 2,5 volte tanto quello del suo predecessore;- il motion capture è imponente e ogni movimento è unico;- ci sarà un'enorme varietà di attacchi combinati;- non è ancora stato deciso se il gioco sarà su 1 o 2 DVD.

    notizia 20:34, 2 Maggio 2005

    Aperto il sito ufficiale di Kingdom Hearts 2, by SquareEnix

    Dopo che nei giorni scorsi Disney aveva aperto il suo sito di Kingdom Hearts 2, oggi anche SquareEnix ha fatto lo stesso. Potete visionare il sito del gioco cliccando sul seguente link:ClickE' presente un nuovo filmato del gioco che mostra alcuni personaggi, nuovi e vecchi, e diverse sequenze di battaglia. Ricordo che il gioco uscirà nel corso dell'anno in Giappone e Nord America.

    notizia 17:20, 29 Aprile 2005

    Tante nuove immagini di Kingdom Hearts 2

    SquareEnix ha rilasciato una carrellata di nuove immagini, e di artwork, di Kingdom Hearts 2, attesissimo sequel previsto per quest'anno su PlayStation 2. Come è possibile vedere dalle immagini, potremo avere nel nostro party altri personaggi oltre ai 3 di base, come accadeva nel primo, quali Auron e Mulan. Sembra inoltre che sarà possibile effettuare delle combo con questi compagni.

    notizia 20:36, 28 Aprile 2005

    Sito ufficiale Disney per Kingdom Hearts 2

    Disney ha aggiornato il sito ufficiale giapponese di Kingdom Hearts aggiungendo delle nuove informazioni riguardanti il secondo capitolo della serie:ClickOltre a informazioni inerenti articoli di merchandising vari, sono presenti le sezioni dei mondi di Mulan e di Hercules, in cui è possibile vedere una piccola mappa con all'interno i personaggi principali. E' probabile che a breve anche SquareEnix aprirà il suo sito di Kingdom Hearts 2.

    notizia 23:06, 26 Aprile 2005

    Nuove informazioni di Kingdom Hearts II da Tetsuya Nomura

    Nella guida Ultimania di Kingdom Hearts: Chain of Memories uscita in Giappone è presente un'intervista fatta a Tetsuya Nomura riguardante il secondo capitolo della serie.In risposta alla domanda, Nomura ha affermato che il ragazzino biondo che si vede nei trailer mostrati finora è la stessa persona che nel trailer segreto "Deep Dive" (o anche "Another Side, Another Story") utilizza 2 Keyblade e che combatte contro gli Heartless. Ha aggiunto inoltre che sarà un personaggio molto importante e che sarà possibile utilizzarlo nei combattimenti (non si sa se per poco o per un periodo più prolungato).E' probabile che nuove informazioni verranno divulgate nel corso dell'E3 2005.

    notizia 09:00, 25 Febbraio 2005

    KH2 - doppiatori USA

    Sull'ultimo numero della rivista americana PSM2 è presente una mini-lista che mostra alcuni dei doppiatori che stanno lavorando a Kingdom Hearts 2. Eccoli nel dettaglio:- Sean Astin (Hercules)- David Boreanaz (Leon)- Ming-Na (Mulan)- James Woods (Hades)- Haley Joel Osment (Sora)- Dan Castellenta (Genio)- Miguel Ferrer (Shan-Yu)

    notizia 09:00, 7 Dicembre 2004

    KH2 - nuove scansioni

    Inserite nuove scansioni di Kingdom Hearts 2 prese dall'ultimo numero di Jump.Le nuove immagini presenti mostrano: un artwork del ragazzo biondo già visto in precedenza nei vari trailer; Jack, del mondo di Nightmare Before Christmas, in versione Babbo Natale; il mondo di Mulan ed infine una scena all'interno del Disney Castle.Ricordo che non c'è ancora una data precisa per l'uscita di Kingdom Hearts 2 e che probabilmente uscirà dopo Final Fantasy XII. Ricordo inoltre che oggi è uscito negli USA Kingdom Hearts: Chain of Memories.

    notizia 09:00, 27 Novembre 2004

    KH2 - trailer TGS2004 high quality

    IGN ha rilasciato il trailer di Kingdom Hearts II in alta qualità mostrato allo scorso Tokyo Game Show 2004. Molto probabilmente il trailer è quello inserito nel DVD Press di SquareEnix di cui si è parlato ieri.Ricordo che questo gioco uscirà in Giappone nel corso del 2005, probabilmente dopo l'uscita di Final Fantasy XII.