South Park Scontri Di-Retti Adesso online

Giochiamo con l'irriverente avventura di Ubisoft!

Kingdom Hearts 3: Tetsuya Nomura svela dettagli dietro le quinte

di

Intervistati da Square Enix Presents, Tetsuya Nomura e Tai Yasue, rispettivamente direttore e vicedirettore del progetto di Kingdom Hearts 3, hanno parlato ampiamente dei contenuti visti nel gameplay trailer di ieri.

Di seguito, ecco riassunti i punti salienti dell'intervista:

  • È stato mostrato per la prima volta il mondo di Rapunzel. Il team aveva sin da subito deciso che questo avrebbe fatto parte di Kingdom Hearts 3 in quanto erano affascinati dalla personalità della protagonista e dalla possibilità di usare i suoi capelli come abilità speciale nel gioco.
  • Uno degli elementi più importanti introdotti in Kingdom Hearts 3 saranno le trasformazioni in tempo reale della Keyblade. Questa avrà diverse forme adatte ad ogni occasione, sia per il combattimento a distanza, che per quello ravvicinato o basato sulla magia, passando dal diventare un arco o una doppia lama.
  • Ci saranno nuovi mondi Disney, che non sono ancora stati visti nei precedenti capitoli di Kingdom Hearts, appartenenti ai più recenti film.
  • L'aspetto di Sora è cambiato. Il costume è diverso, così come i suoi capelli, ma le sue dimensioni sono rimaste le stesse, per quanto a prima vista possa sembrare più adulto o più alto. Il nuovo costume si adatta ai movimenti del personaggio, che in Kingdom Hearts 3 saranno più frenetici.
  • Ci sono molti elementi di Kingdom Hearts 3 che non sono stati inseriti nel trailer per motivi di tempo, in favore degli effetti speciali.
  • C'è molto materiale da mostrare ancora per il gioco e nuove informazioni verranno diffuse nel corso del D23 di quest'anno.