Kingdom Hearts: Birth By Sleep disponibile da oggi

di

Square Enix Ltd., publisher dei prodotti d'intrattenimento digitale di Square Enix® in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL, e Disney Interactive Studios hanno annunciato in data odierna che KINGDOM HEARTS Birth by Sleep é disponibile nei territori PAL a partire da oggi 10 settembre, in esclusiva per il sistema PSP™ (PlayStation®Portable). 

La serie di KINGDOM HEARTS, con oltre 14 milioni di copie vendute in tutto il mondo, è uno dei GdR più amati nella storia dei videogiochi. In questo nuovo episodio, pronto ad affascinare tutti grazie a una trama accattivante e una modalità di gioco avvincente, i personaggi Disney e quelli di KINGDOM HEARTS si troveranno ancora una volta a combattere fianco a fianco in un magico universo.

Sfoglia le pagine degli esordi: è proprio in questo capitolo che ti verranno svelate le origini della saga di KINGDOM HEARTS! Inoltre Birth by Sleep porta in scena nuovi personaggi e fantastici mondi targati Disney come quelli di Biancaneve, di Cenerentola e della bella addormentata nel bosco e lo fa con una grafica mozzafiato che lo rende uno dei migliori titoli mai realizzati per PSP.

Il gioco presenta anche tre nuovi sistemi di combattimento e quattro diverse modalità multigiocatore.

Larry Sparks, vice presidente dei marchi per i territori PAL di Square Enix Ltd., ha così commentato: "Chiunque prenderà parte a questa avventura entrerà in un mondo pieno di gioia, azione e suspense: KINGDOM HEARTS Birth by Sleep è un titolo spettacolare."

Per maggiori informazioni su KINGDOM HEARTS Birth By Sleep, visita il sito ufficiale www.kingdomheartsbbs.com
Kingdom Hearts: Birth By Sleep
Aggiungi in Collezione

Kingdom Hearts: Birth By Sleep

    Disponibile per
  • Psp
    Date di Pubblicazione
  • Psp : 10/09/2010
  • Genere: J-RPG
  • Sviluppatore: Square-Enix
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Inglese con Sottotitoli in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link

che voto dai a Kingdom Hearts: Birth By Sleep?

8.9

media su 89 voti

Inserisci il tuo voto