Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue: nuovi dettagli sulla raccolta

di

Square Enix Ltd e Disney Interactive hanno annunciato l’inizio dello sviluppo di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, una raccolta che include la versione rimasterizzata in alta definizione per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4 di Kingdom Hearts Dream Drop Distance HD.

Pubblicato per la prima volta nel 2012, KINGDOM HEARTS [Dream Drop Distance] HD è una versione interamente rimasterizzata in HD di KINGDOM HEARTS 3D [Dream Drop Distance]. I protagonisti della serie Sora e Riku sostengono l'esame del Simbolo della maestria per prepararsi a una minaccia incombente, mentre l’azione che da sempre caratterizza la serie KINGDOM HEARTS si evolve, regalando ai giocatori battaglie frenetiche e intensi momenti di esplorazione.

La versione rimasterizzata include anche:

  • KINGDOM HEARTS 0.2 Birth by Sleep: - A Fragmentary Passage - Un nuovo episodio giocabile che anticipa gli avvenimenti di KINGDOM HEARTS III, ambientato dopo il finale di KINGDOM HEARTS Birth by Sleep e raccontato dal punto di vista di Aqua. 
  • KINGDOM HEARTS χ [chi] Back Cover - Un nuovo filmato in HD che racconta la storia dei misteriosi Foretellers e si ricollega agli eventi iniziali della serie, disponibile nel prossimo titolo per dispositivi mobili 
  • KINGDOM HEARTS Unchained χ [chi]

Il nuovo trailer di annuncio sarà disponibile sul canale YouTube ufficiale di KINGDOM HEARTS da giovedì 17 settembre. KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue è attualmente in fase di sviluppo per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4.