Notizie

    Kingdom Hearts Re:Coded, nuovo trailer

    4

    video 18.50, 10 Gennaio 2011

    Kingdom Hearts Re:Coded, nuovo trailer

    Square Enix pubblica oggi un nuovo trailer per Kingdom Hearts Re:Coded, titolo spin-off della serie in arrivo per Nintendo DS. La storia di questo episodio della serie vede un Sora virtuale, nato dalle memorie di un diario scritto dal Grillo Parlante, partire per una nuova avventura per scoprire la natura di un misterioso messaggio. Kingdom Hearts Re: Coded vede l'introduzione di un nuovo sistema comandi, denominato "Command Matrix", che permetterà al giocatore di unire due azioni per creane una terza più potente, ed una Tag Mode, che attraverso la comunicazione wireless del DS permette di scambiare avatar, oggetti e messaggi con gli altri giocatori. Kingdom Hearts Re:Coded sarà disponibile in Europa a partire dal 14 Gennaio .

    Kingdom Hearts Re:Coded, trailer in inglese

    8

    video 10.37, 16 Dicembre 2010

    Kingdom Hearts Re:Coded, trailer in inglese

    Square Enix pubblica oggi il primo trailer occidentale per Kingdom Hearts Re:Coded, titolo spin-off della serie in arrivo per Nintendo DS. La storia di questo episodio della serie vede un Sora virtuale, nato dalle memorie di un diario scritto dal Grillo Parlante, partire per una nuova avventura per scoprire la natura di un misterioso messaggio. Kingdom Hearts Re: Coded vede l'introduzione di un nuovo sistema comandi, denominato "Command Matrix", che permetterà al giocatore di unire due azioni per creane una terza più potente, ed una Tag Mode, che attraverso la comunicazione wireless del DS permette di scambiare avatar, oggetti e messaggi con gli altri giocatori. Kingdom Hearts Re:Coded sarà disponibile in Europa a partire dal 14 Gennaio .

    Kingdom Hearts Re:Coded, una data europea da Square Enix

    6

    notizia 18.41, 6 Ottobre 2010

    Kingdom Hearts Re:Coded, una data europea da Square Enix

    Secondo quanto riportato dal sito Kingdom Hearts Insider, Square Enix Europa avrebbe inavvertitamente diffuso la data europea di Kingdom Hearts: Re Coded, titolo spin-off della serie in arrivo per Nintendo DS. La software house avrebbe pubblicato sul suo account Twitter un messaggio contenente la data di lancio, fissata per il prossimo 14 Gennaio. Il messaggio è stato subito cancellato, ma non prima che qualcuno diffondesse la notizia in rete. Al momento - ovviamente- non abbiamo conferme da Square Enix. Aggiornamento: Con un comunicato ufficiale Square Enix conferma l'uscita di Kingdom Hearts: Re Coded in Europa per il 14 Gennaio 2011.

    Kingdom Hearts Re:Coded conterrà una conversazione segreta

    6

    notizia 23.28, 3 Ottobre 2010

    Kingdom Hearts Re:Coded conterrà una conversazione segreta

    I giocatori più accaniti di Kingdom Hearts sono sempre alla ricerca di qualche filmato o evento segreto in ogni titolo pubblicato. Sbloccate esaudendo determinate determinate condizioni, queste sequenze sono inserite dagli sviluppatori per fornire indicazioni sui capitoli successivi della serie. Kingdom Hearts Re: Coded non conterrà ne un filmato ne un evento segreto, ma i giocatori potranno scovare una interessante conversazione. A rivelarlo è stato Tetsuya Nomura sul Twitter ufficiale di Kingdom Hearts. Il game designer ha confermato che il titolo, in arrivo per Nintendo DS il 7 Ottobre in Giappone, conterrà una breve discussione tra alcuni personaggi che avrà una grande importanza per quel che riguarda gli eventi futuri della saga. Ricordiamo che il prossimo titolo ad essere sviluppato sarà Kingdom Hearts 3D per Nintendo 3DS.

    Kingdom Hearts Re: Coded in nuove immagini

    1

    notizia 11.25, 25 Settembre 2010

    Kingdom Hearts Re: Coded in nuove immagini

    Giungono dal Giappone alcune nuove immagini per Kingdom Hearts Re: Coded, titolo della serie in arrivo per Nintendo DS. Il gioco è il remake dell'episodio Coded, pubblicato in Giappone solo per il mercato Mobile. La storia vede un Sora virtuale, nato dalle memorie di un diario scritto dal Grillo Parlante, partire per una nuova avventura per scoprire la natura di un misterioso messaggio. Kingdom Hearts Re: Coded vede l'introduzione di un nuovo sistema comandi, denominato "Command Matrix", che permetterà al giocatore di unire due azioni per creane una terza più potente, ed una Tag Mode, che attraverso la comunicazione wireless del DS permette di scambiare avatar, oggetti e messaggi con gli altri giocatori. Kingdom Hearts Re: Coded sarà disponibile in Giappone dal 7 Ottobre.

    notizia 14.00, 3 Agosto 2010

    Kingdom Hearts Re:Coded come se fosse un nuovo titolo per Nomura

    Nuove informazioni sono disponibili per Kingdom Hearts Re: Coded, grazie alla pubblicazione di una versione estesa di un'intervista a Tetsuya Nomura su Dengeki. Il game designer della serie di Square Enix ha descritto il gioco per Nintendo DS come un titolo completamente rinnovato rispetto alla versione originale pubblicata in Giappone per i cellulari iMode. Re:Coded introdurrà diversi elementi presi da altri titoli della serie: di Code rimarranno gli ambienti e la storia, da Kingdom Hearts 358/2 Days utilizzerà il sistema di crescita, da Kingdom Hearts Birth by Sleep prenderà il battle system.

    notizia 14.10, 2 Agosto 2010

    Kingdom Hearts Re:Coded, nuove immagini dal sito ufficiale

    Square Enix ha aggiornato oggi il sito ufficiale di Kingdom Hearts Re:Coded, prossimo titolo della serie ad arrivare su Nintendo DS. Il portale offre le immagini di tre nuovi mondi: Destiny Islands, Traverse Town e Wonderland, ed annuncia una shopping bag come bonus pre-ordine per i giocatori giapponesi, che potranno acquistare il gioco a partire dal prossimo 7 Ottobre.

    notizia 14.31, 19 Giugno 2010

    Kingdom Hearts Re:Coded, un trailer offscreen dallo showfloor Square

    Arriva in rete una registrazione che mostra il primo trailer ufficiale di Kingdom Hearts Re:Coded, il remake per Nintendo DS dello spin-off "Code", uscito in Giappone per il mercato mobile. Il video era presente allo showfloor di Square Enix all'E3, ma non è stato pubblicato ufficialmente dalla compagnia. Per il momento ve lo mostriamo in versione off-screen: Link.Fonte: Kingdom Hearts Insider

    notizia 13.55, 16 Giugno 2010

    Kingdom Hearts Re:Coded in tre immagini ufficiali

    Square mostra in tre immagini Kingdom Hearts Re:Coded, il porting per Nintendo DS, di un titolo spin-off della serie uscito in precedenza per il mercato mobile giapponese. Il titolo, ambientato dopo Kingdom Hearts 2, vede Topolino e un Sora alternativo, intraprendere un viaggio all'interno di un diario scritto dal protagonista della serie. 

    notizia 19.35, 9 Giugno 2010

    Kingdom Hearts Re:Coded, prime informazioni

    Square Enix ha rivelato oggi il nome ufficiale del prossimo titolo Kingdom Hearts in svi di sviluppo presso i suoi studi. Si tratta di Kingdom Hearts Re:Coded, il remake di Kingdom Hearts Coded, uno spin-off della serie uscito in Giappone per cellulari. Il gioco, presentato ufficialmente durante l'E3 2010 la prossima settimana, è per Nintendo DS, e racconta del Grillo Parlante, che dopo l'avventura vissuta da Sora in KINGDOM HEARTS II, sfoglia il suo diario usato per documentare la sua prima avventura con il ragazzo. Mentre  gira le pagine scopre la presenza di un misterioso messaggio non scritto da lui. Chi sarà stato? Il Re Topolino è determinato a scoprirlo e con i suoi amici digitalizza il diario e parte per una nuova avventura insieme ad un secondo Sora che incontra nel diario di viaggio.