Kirby per Switch: Nintendo pubblica tante nuove immagini

di

In occasione dell'E3 2017, Nintendo ha annunciato un nuovo capitolo della serie Kirby che arriverà su Switch durante il prossimo anno. La casa di Kyoto ha pubblicato un trailer per il gioco, e, poco dopo, ha condiviso in rete numerose immagini dedicate al gameplay del titolo e agli adorabili personaggi.

Potete trovare gli scatti in questione riportati nella galleria in calce alla notizia. Come avrete sicuramente notato dal trailer di ieri, mostrato dalla Grande N durante la trasmissione Spotlight, Kirby supporterà il multiplayer fino a quattro giocatori in locale, utilizzando sia le coppie di Joy-Con, che i Pro Controller. Al momento, non ci sono informazioni più precise in merito alla data di lancio del titolo, ma restiamo in attesa di saperne di più.

Kirby: Star AlliesKirby: Star AlliesKirby: Star AlliesKirby: Star AlliesKirby: Star AlliesKirby: Star AlliesKirby: Star AlliesKirby: Star AlliesKirby: Star AlliesKirby: Star AlliesKirby: Star AlliesKirby: Star AlliesKirby: Star AlliesKirby: Star Allies