Notizie

    Star Wars Knights of the Old Republic 2: annunciata la data di lancio per Switch

    1

    video 09:29, 28 Maggio 2022

    Star Wars Knights of the Old Republic 2: annunciata la data di lancio per Switch

    Un altro classico ha trovato la strada per Nintendo Switch. Come parte dei festeggiamenti per il franchise di Guerre Stellari, che ieri ha visto arrivare la nuova serie TV di Obi-Wan Kenobi e l'annuncio di Star Wars Jedi: Survivor, Aspyr ha fatto sapere che Star Wars Knights of the Old Republic II: The Sith Lords arriverà presto su Switch.

    Star Wars Knights of the Old Republic 2 si aggiorna su PC

    13

    notizia 09:14, 22 Luglio 2015

    Star Wars Knights of the Old Republic 2 si aggiorna su PC

    Disney Interactive ha annunciato che Star Wars Knights of the Old Republic II è ora disponibile su Mac OS e Linux, per l'occasione anche la versione PC del gioco è stata aggiornata con alcune interessanti novità.

    notizia 09:00, 13 Settembre 2004

    Knights of the Old Republic II prime date!

    LucasArts ha aggiornato il sito web di Star Wars Knights of the Old Republic II: The Sith Lords, inserendo le prime date ufficiali di rilascio del gioco.La versione Xbox dovrebbe arrivare per dicembre 2004 in tutti i negozi, mentre, la versione Pc arriverà solo a febbraio 2005!

    notizia 09:00, 24 Agosto 2004

    Knights of the Old Republic II nuovo video!

    Nuovo video per Star Wars Knights of the Old Republic II: The Sith Lords.In questo nuovo trailer non assisteremo a scontri con spade o duelli a colpi di forza, ma faremo un piccolo tour degli ambienti che ci aspettano in questo nuovo esaltante capitolo firmato LucasArts!!!Buona visione!Video