Koch Media a Lucca Comics and Games 2014

di

Koch Media Italia, filiale italiana del Gruppo europeo leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, sarà presente all'edizione 2014 di Lucca Comics & Games, il Festival internazionale dedicato al fumetto, al videogioco e all’illustrazione, che si terrà a Lucca dal 31 ottobre al 2 novembre 2014.

Il pubblico di Lucca avrà l’occasione di provare in anteprima l’irriverente Dead Island 2, il folle e visionario Escape Dead Island, il divertentissimo Lara Croft & the Temple of Osiris e l’entusiasmante Kingdom Hearts HD 2.5 ReMix presso lo stand Koch Media (M36 - Padiglione Games/ Carducci). Inoltre i visitatori avranno un assaggio, attraverso diversi contenuti video esclusivi, dell’attesissimo Final Fantasy Type 0. Ma non è finita qui…saranno presenti numerose postazioni di gioco per mettersi alla prova con la scintillante rimasterizzazione in HD di Sleeping Dogs - Definitive Edition, il terrificante The Evil Within e il mitico Ryse Son of Rome.

Ecco tutti i fantastici titoli giocabili presso lo stand Koch Media:

Non poteva certo mancare lo spassosissimo Dead Island 2 che porterà a Lucca l'apocalisse zombie che ha colpito l'iconica e soleggiata California! Costruito sui punti di forza di Dead Island, il primo capitolo della serie che ha venduto milioni di copie, Dead Island 2 offre un’incredibile esperienza survival zombie open-world ambientata in un luogo caratterizzato dallo scontro tra bellezze naturali, violenza e sanguinolento orrore: il paradiso incontra l'inferno...ancora una volta! Armatevi a dovere e correte a provarlo!

Dead Island 2 (PS4, XBOX ONE, PC) - Primavera 2015 ANTEPRIMA

Siete pronti ad una quattro giorni all’insegna del divertimento in compagnia dei vostri amici? A Lucca avrete l’opportunità di provare un titolo davvero esilarante: Lara Croft and the Temple of Osiris, il sequel di Lara Croft and the Guardian of Light®, il primo, in assoluto, ad offrire un’esperienza 4 giocatori co-op con Lara Croft. Con grafiche straordinarie e una storia completamente nuova, i giocatori devono collaborare per esplorare i templi, per sconfiggere orde di nemici provenienti dagli inferi egiziani, per risolvere subdoli puzzle e per evitare trappole mortali. Per tutto il tempo i giocatori saranno, però, anche in competizione per aggiudicarsi i tesori, i potenti artefatti e la gloria finale.

Escape Dead Island - (PC, PS3, XBOX 360) - 21 Novembre 2014

Escape Dead Island è un survival mystery che racconta la storia di Cliff Calo, che si mette in viaggio per indagare sugli inspiegabili eventi che sembrano essersi verificati a Banoi. Una volta arrivato sull'isola di Narapela, nell'arcipelago di Banoi, scopre che le cose non sono come sembrano. Perseguitato da dei deja-vu, Cliff dovrà dare un senso a ciò che si sta verificando per tutta la durata del gioco…ancora e ancora. Quest'avventura dalla storia avvincente immerge i giocatori nell'universo di Dead Island e svela le origini dell'epidemia zombie. La fuga è solo l'inizio...

Kingdom Hearts HD 2.5 ReMix (PS3) - 5 Dicembre 2014 ANTEPRIMA

Tutti gli appassionati del magico universo Disney e della leggendaria saga di Final Fantasy non possono perdere l’appuntamento con l’anteprima dell’attesissimo Kingdom Hearts HD 2.5 ReMix. Sora, Paperino, Pippo e tanti altri mitici personaggi ti aspettano per rivivere emozioni indimenticabili con Kingdom Hearts HD 2.5 ReMix, l’edizione che include KINGDOM HEARTS II FINAL MIX e KINGDOM HEARTS Birth by Sleep FINAL MIX rimasterizzati in alta definizione, due titoli finora mai pubblicati fuori dal Giappone e ora disponibili nei territori PAL per il sistema PlayStation®3, e tutti i filmati in alta definizione di KINGDOM HEARTS Re:coded. Il gioco è il seguito di KINGDOM HEARTS HD 1.5 ReMIX, pubblicato l’anno scorso, e anticipa l’attesissimo KINGDOM HEARTS III, attualmente in sviluppo per il sistema PlayStation®4 e Xbox One®.

Sleeping Dogs - Definitive Edition (PC, PS4, XBOX ONE) - 10 Ottobre 2014

Sleeping Dogs Definitive Edition è la versione rimasterizzata di SLEEPING DOGS, il titolo tanto acclamato dalla critica, che è stato rilasciato nel 2012. Le grandi potenzialità grafiche delle console di nuova generazione rendono la città di Hong Kong ancora più realistica. Questa versione include tutti i 24 contenuti aggiuntivi originali, inclusi l’episodio L’anno del Serpente e la parentesi a tema horror Incubo a North Point.

Ryse: Son of Rome (PC) - 10 Ottobre 2014

Ryse: Son of Rome racconta la storia di Marius e la sua ricerca di vendetta. Dalla parte settentrionale della Britannia al cuore del Colosseo, il titolo invita i giocatori a farsi strada in entusiasmanti combattimenti ravvicinati ed annientare i nemici con brutali esecuzioni con la spada. Oltre al supporto per la risoluzione 4K e altri miglioramenti tecnici, la versione PC del gioco include dei contenuti bonus originariamente rilasciati come DLC.

The Evil Within (PS4, XBOX ONE, PC, PS3, XBOX 360) - 14 Ottobre 2014

The Evil Within è un survival horror diretto dal celebre Shinji Mikami, creatore della serie Resident Evil. Quando il detective Sebastian e il suo collega si precipitano sulla scena del crimine di un omicidio raccapricciante, una potente forza misteriosa li attende. Testimone dei brutali assassinii di altri agenti di polizia, Sebastian viene attaccato a sua volta e perde conoscenza. Si sveglierà in una terra dove i mostri vagano indisturbati , tentando di capire cosa stia succedendo….

E non è ancora tutto: di seguito troverete un approfondimento su Final Fantasy Type 0, del quale potrete gustarvi dei contenuti video esclusivi in attesa di poterlo finalmente giocare in prima persona!

Final Fantasy Type 0 (PS4, XBOX ONE) - 20 Marzo 2015

FINAL FANTASY TYPE-0 combina un universo coinvolgente, personaggi memorabili e la grande qualità che ha reso famosa la saga, con un gameplay avvincente e una trama all’altezza della migliore tradizione di Final Fantasy. Questo nuovo titolo vi trasporterà a Orience, un mondo affascinante e pieno di vita che rischia di essere annientato da una violenta guerra civile. Seguite le avventure della classe Zero, un gruppo di studenti di una accademia militare d’eccellenza costretti a difendere il loro paese dall’invasione di una nazione confinante: l’Impero. Nel brutale scontro che vi aspetta, avrete a disposizione un nuovo sistema di battaglia, che vi permetterà di sfruttare un’ampia serie di incantesimi e tecniche di combattimento per sconfiggere l’Impero e scoprire le vere ragioni della guerra.

Koch Media non vi deluderà di certo quest’anno a Lucca Comics & Games, venite a trovarci allo stand M36 (Padiglione Games - Carducci), vi attendono ore e ore di puro divertimento!