Q&A: Domande e Risposte Oggi alle ore 16:00

Rispondiamo in diretta alle vostre domande e curiosità!

Koch Media al Lucca Comics & Games

di
INFORMAZIONI GIOCO

Koch Media sarà presente al Lucca Comics and Games presentando i numerosi titoli in distribuzione. Allo stand i fan potranno giocare a RAGE, l'ultimo gioco degli sviluppatori id Software, visionare una video presentazione del gioco sviluppato da Bethesda Game Studios, The Elder Scrolls V: Skyrim, e provare i giochi in arrivo da Deep Silver, Catherine e Risen 2 Dark Waters. Inoltre, non mancherà il divertente gioco dedicato agli sport invernali Winter Stars.

RAGE™ (FPS; Windows PC, sistema PlayStation®3, Xbox 360)
Publisher: Bethesda Softworks®, www.RAGE.com
RAGE ha vinto numerosi premi all'E3 2010, tra cui il riconoscimento ‘Miglior gioco della manifestazione' di IGN e tre premi Game Critics ‘Miglior gioco dell'E3', tra cui anche ‘Miglior gioco per console'. RAGE  è caratterizzato da azione sparatutto in prima persona, combinata con combattimento sui veicoli, un ampio mondo esplorabile e una grafica da lasciare a bocca aperta grazie alla rivoluzionaria tecnologia id Tech 5. Inventore del genere FPS, id Software è uno studio riconosciuto per lo sviluppo di famosi franchise come DOOM®, QUAKE® e Wolfenstein®.

The Elder Scrolls® V: Skyrim™ ( Fantasy RPG; Windows PC, sistema PlayStation®3, Xbox 360)
Publisher: Bethesda Softworks®, www.ElderScrolls.com
The Elder Scrolls® V: Skyrim™ è il nuovo capitolo della pluri-premiata serie Elder Scrolls e seguito del Gioco dell'Anno del 2006, The Elder Scrolls IV: Oblivion®.  Uscirà a livello mondiale l'11 novembre del 2011. Il gioco ha vinto numerosi premi all'E3 2011 come due "Miglior Gioco dell'E3" e come ‘Miglior gioco console' e ‘Miglior RPG' nei Game Critics Awards.

Catherine (Azione/Avventura; sistema PlayStation®3, Xbox 360)
Publisher: Deep Silver/ATLUS, http://catherinethegame.com" target="_blank" class="linkvecchi" rel="nofollow noopener">>http://catherinethegame.com)
I giocatori entreranno nella vita di Vincent Brooks, un trentaduenne che scoprirà la sua irresistibile attrazione per la distorsione. Vincent si risveglia a fianco di una splendida donna che non è la sua ragazza. Questo lo porta in una situazione complessa che occupa i suoi sogni ed incubi. Cosa è successo? Dovrebbe dirlo alla sua ragazza, che preme per un rapporto più serio? Può andarsene lasciando le due donne? Cosa sceglierai per Vincent? Chi colpirai? Nella vita gli inganni possono rovinare tutto, ma nel mondo di Catherine, possono anche ucciderti.

Risen 2™: Dark Waters (RPG; Windows PC, sistema PlayStation®3, Xbox 360)
Publisher: Deep Silver, http://www.risen2.com/" target="_blank" class="linkvecchi" rel="nofollow noopener">>http://www.risen2.com/
Caratterizzato da un'inedita atmosfera piratesca, Risen 2: Dark Waters si propone di unire le meccaniche GDR più amate del gioco originale con tematiche nuove e ambientazioni originali su numerose isole, ognuna con una sua peculiarità tematica. Un gioco di ruolo in terza persona che si svolge in un universo crudo e cupo, Risen 2: Dark Waters mantiene le caratteristiche più coinvolgenti del Risen originale, con diverse possibilità di approccio a ogni sfida, permettendo al giocatore di influenzare il mondo con le sue decisioni. Queste scelte consentiranno di sbloccare nuovi percorsi, caratteristiche e abilità aggiuntive per il personaggio. Grazie a un ambiente altamente interattivo e all'alternarsi di giorno/notte, aspetti che influenzano notevolmente il gioco, il mondo fantasy di Risen 2 risulta estremamente immersivo.

Winter Stars (Sport per la famiglia; Xbox 360 con Kinect, sistema PlayStation®3 con controller di movimento PS Move, Wii con Balance Board)
Publisher: Deep Silver
Winter Stars presenta 11 famose discipline sportive, comandi semplici e divertenti e una "modalità Famiglia" unica, in grado di fornire il supporto necessario ai principianti, rendendo così l'esperienza multigiocatore divertente per tutti. In modalità Giocatore singolo si può affrontare una campagna varia che farà provare ai giocatori tutti gli aspetti della carriera di un vero atleta. E nell'eccitante modalità multigiocatore, fino a 4 giocatori potranno sfidarsi in competizioni online e offline per vincere tornei o affrontarsi amichevolmente nelle discipline invernali a disposizione.