KOCH Media all’IDEF 2010: a tutta corsa!

INFORMAZIONI GIOCO
di

Milano, 9 giugno 2010 - Koch Media, come ogni anno, è lieta di annunciare la propria partecipazione al prossimo IDEF, dal 29 giugno al 1 luglio al Palais des Festivals et des Congrès a Cannes. L'area internazionale delle sedi di Italia, Francia e Spagna sarà allestita nel padiglione Riviera, stand D60, e permetterà di scoprire le novità dell'autunno.

Scaldate i motori, con l'attesissimo F1 2010™, il gioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™ 2010, di Codemaster, e con con Nail'd, il nuovo racing arcade firmato Deep Silver, in cui quod e motocross gareggeranno in fantastiche sfide e in scenari spettacolari.

Non mancheranno poi altre novità legate al catalogo dell'azienda, tra cui l'avventura punta e clicca Lost Horizon, dagli sviluppatori della serie Secret Files, e il  gioco ufficiale di X- Factor.

Inoltre saranno presentate le uscite dei partner con cui l'azienda collabora da numerosi anni.  

"Dopo i cambiamenti nel nostro assetto e nella gestione delle uscite e del catalogo, nonché la stabilizzazione dell'organizzazione della rete vendita, viviamo con grande attesa la nostra partecipazione alla fiera, un momento unico per confrontarci ed incontrarci con tutti gli operatori. Abbiamo un catalogo di grande rilevanza che crediamo farà la differenza nella prossima stagione autunnale", ha dichiarato Stephan Unser, managing director della società.

Koch Media sarà al Padiglione Riviera allo stand numero D60.