Koch media annuncia Dj Star

INFORMAZIONI GIOCO
di

Koch Media ci ha segnalato che ha acquisito i diritti di distribuzione dii Dj Star, titolo per Nintendo DS che ci permetterà di vestire i panni di un DJ di successo.
Ecco il comunicato stampa:

Milano, 21 aprile 2009 - Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, e lo sviluppatore francese Game Life hanno annunciato oggi l'uscita di DJ Star per Nintendo DS™ in Europa e Australia, prevista per i prossimi mesi.

Con DJ Star gli amanti della musica avranno la possibilità di imitare i propri idoli e di realizzare il sogno di diventare le star della consolle. I giocatori inizieranno la loro carriera come DJ dilettanti e saliranno gradualmente di livello, guadagnando esperienza. Il successo li porterà in metropoli come Parigi, Berlino, Miami e Londra, fino a esibirsi dal vivo in uno stadio davanti a 100.000 spettatori.


Con DJ Star, sarà possibile scratchare in tempo reale usando il touch screen del Nintendo DS! Questo titolo innovativo include diversi DJ reali, 40 tracce famose (Electro, R&B e così via) e numerosi minigiochi. DJ Star offre un'eccellente qualità audio e risulta semplice da giocare, anche per chi non ha mai utilizzato un giradischi. Un'approfondita introduzione e l'interfaccia utente semplice e intuitiva permetteranno agli appassionati di imparare velocemente a mixare e creare canzoni. In modalità Creazione sarà possibile creare i propri motivi e salvarli sulla scheda di gioco per Nintendo DS. Inoltre, i giocatori potranno scambiare le loro creazioni preferite con gli amici tramite la comunicazione wireless DS.