Koch Media diventa distributore esclusivo dei titoli Milestone

di
INFORMAZIONI GIOCO

Koch Media Italia ha annunciato un accordo di distribuzione della durata di due anni per i titoli Milestone, tra cui MXGP: The Official Motocross Videogame e MotoGP 14. Si tratta di una partnership che permetterà ai giochi dello studio italiano di ottenere una maggiore visibilità presso i canali di vendita. Maggiori dettagli nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

Milano, 10 marzo 2014 - Koch Media Italia, filiale italiana dell'azienda europea leader nella produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale e Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per console e PC, annunciano di aver siglato un accordo pluriennale di distribuzione in esclusiva. In base ai termini dell'accordo, Koch Media diventa, con effetto immediato, distributore esclusivo, sul territorio italiano,  dell'intera line up Milestone. L'accordo include anche l'imminente uscita di MXGP: The Official Motocross Videogame (PS3, Xbox 360, PC, PS Vita) che sarà disponibile dal 28 marzo e l'attesissimo MotoGP™14 (PS4, PS3, Xbox 360, PC, PS Vita), previsto in uscita questa estate. "Parlando di questo accordo non posso far altro che usare la parola ‘onore'. Per Koch Media è davvero un onore poter collaborare con il più importante sviluppatore italiano di videogiochi, riconosciuto in tutto il mondo come uno dei migliori team di sviluppo nel settore racing", ha commentato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia. "Non è solo una questione di patriottismo e di, giusto, rispetto per il made in Italy; questo accordo rappresenta un'unione importante di due team che guardano alla qualità, di prodotto da una parte e di presidio del mercato dall'altra, come fattore determinante il successo". "Siamo estremamente contenti di questo accordo. La struttura italiana di Koch Media ha dimostrato grande valore e capacità in questi anni e sono convinta che questa partnership porterà grandi soddisfazioni a entrambe le aziende", afferma Luisa Bixio, Direttore Marketing e Vendite Milestone