Overwatch Oggi alle ore 15:00

Giochiamo in diretta con l'acclamato sparatutto Blizzard!

Koch Media e Avanquest Software: continua la lunga partnership commerciale di successo

di

Koch Media e Avanquest Software annunciano di aver siglato un accordo che prolunga ed amplia ulteriormente la partnership che li lega ormai da oltre sedici anni. In base ai termini dell'accordo Koch Media diventa distributore esclusivo sul canale retail, in Italia, Germania e Austria, dell'intera offerta Avanquest Software che racchiude prodotti software per uso personale e professionale appartenenti a numerose categorie tra le quali Mobilità, Utilità e Ufficio. Il ricco catalogo Avanquest comprende svariate referenze tra cui tool per la manutenzione del PC, software per la sicurezza antivirus, videogiochi e applicazioni di intrattenimento.

Avendo in Koch Media un partner focalizzato sull'intero processo distributivo retail, Avanquest Software potrà concentrarsi strategicamente sul publishing , sul licensing di nuovi prodotti e sullo sviluppo dei suoi canali di vendita online.
"Quella con Avanquest Software è un'alleanza ormai consolidata nel tempo. Siamo davvero contenti che questo rapporto di reciproca fiducia e stima sia sfociato in un legame ancora più forte e duraturo che ha, tra i suoi protagonisti anche l'Italia", ha commentato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia. "Siamo davvero soddisfatti di questo accordo che ci permetterà di diversificare ulteriormente la nostra offerta con un portafoglio prodotti di alta qualità".  
"Da molti anni stimiamo Koch Media quale partner potente ed affidabile. Siamo, quindi, molto soddisfatti di questa partnership che ci permette di sfruttare una posizione di mercato di primo piano e di incrementare il nostro potenziale come editore, con un forte catalogo già attivo che include parecchi marchi conosciuti e di alta qualità", ha dichiarato Paolo Caletti, Amministratore Delegato Avanquest GmbH in Germania.