Koch Media e Millennium Storm: diventare grandi insieme nell’Home Entertainment

di
INFORMAZIONI GIOCO

Milano, 8 Luglio 2009 - Koch Media e Millennium Storm dopo l'avvio di una importante partnership di distribuzione lo scorso anno, si apprestano ora insieme a compiere un altro grande passo nel mondo dell'home entertainment.

Le due aziende annunciano infatti la chiusura di un accordo che vede Koch Media continuare l'attività della società bolognese, ereditando l'esperienza oltre all'intero catalogo di Millennium Storm, la quale continuerà ad operare in qualità di publisher.

A seguito di questo accordo, a partire dal prossimo autunno Koch Media presenterà sugli scaffali delle principali insegne nazionali una serie di pellicole di alto livello.

Una scelta strategica, che conferma la volontà di Koch Media di dare sempre più rilevanza alla divisione Home Entertainment. Alle due serie animate Scuola di Vampiri e Street Football, si aggiungerà presto un catalogo ampio e diversificato, adatto a tutti i tipi di pubblico, ma soprattutto rivolto al mondo degli adulti e degli amanti del cinema.

Pellicole che hanno fatto la storia del grande schermo e toccano svariati generi cinematografici come western, musical, azione, horror e avventura; pellicole che sono perle rare per cultori e appassionati e non solo.

"Siamo molto orgogliosi di questa importante collaborazione con Millenium Storm" ha dichiarato Stephan Unser, Managing Director di Koch Media "Koch Media Home Entertaiment diventa grande. Puntiamo alla diversificazione dell'offerta ed intendiamo rivolgerci al target adulti con titoli importanti, come quelli dei registi Wim Wenders, David Lynch, Sam Peckinpah e opere con le interpretazioni straordinarie di Tony Curtis, Burt Lancaster, Charles Bronson, Antony Quinn, Gene Hackman e Anna Magnani."