Rainbow Six Siege Oggi alle ore 21:00

Scopriamo le ultime novità dello sparatutto Ubisoft!

Koch Media in partnership con Oneway distribuirà i prodotti Mega Bloks

di

Koch Media Italia, filiale italiana del Gruppo europeo leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale e OneWay Management, società piacentina di Country Management e rappresentanza per l’entertainment, annunciano la partnership che permetterà a Koch Media di distribuire nel nostro paese i prodotti Mega Bloks della società Mega Brands, multinazionale canadese leader nel design, nella produzione e nella distribuzione di giocattoli.

In base ai termini dell'accordo, Koch Media Italia e OneWay si occuperanno della distribuzione e del posizionamento, nel canale retail multimediale, del vastissimo catalogo MEGA BLOKS, composto da costruzioni, giochi e puzzle, di cui fanno parte, oltre a brand di proprietà, licenze riconosciute a livello mondiale tra cui Barbie, I Puffi, Skylanders, Halo, Need For Speed, Hot Wheels, Call of Duty e tante altre ancora.
"L'accordo siglato con MEGA Brands rappresenta, per Koch Media Italia, un traguardo molto importante e in linea con quella che è la filosofia e la natura stessa della nostra azienda", ha commentato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia. "Koch Media è produttore e distributore di intrattenimento, sia esso in forma di videogioco o film. Con MEGA BLOKS andiamo ad ampliare ulteriormente il nostro ambito di azione con un prodotto estremamente importante quale il giocattolo. Sono convinto che la nostra potenza distributiva, rafforzata ulteriormente, in questo caso, dalla partnership con OneWay Management, unita alla qualità dei prodotti MEGA BLOKS, alla serietà e alla forza del marchio MEGA BRANDS , contribuiranno a creare e consolidare un duraturo e vincente rapporto di collaborazione". "Collaborare con un publisher internazionale come Koch Media darà ulteriore risalto al brand Mega Blocks e alle potenzialità del prodotto, osserva Francesco Cafiero, General Manager di OneWay. Con noi è nata all'interno di MegaBrands la divisione Mega Games, con licenze come Halo, World of Warcraft, Skylanders, Need for Speed. Il videogioco è il settore da cui proviene OneWay e rimane una parte imprescindibile del nostro business, per questo è stato entusiasmante poter inserire questi prodotti sugli scaffali a fianco dei games. Siamo lieti quindi di supportare Koch Media nella distribuzione e siamo certi questa partnership rappresenterà un boost ulteriore alle vendite".