Koch Media prosegue la collaborazione con la community italiana di Sacred

di

Milano, 17 maggio 2010 - Koch Media annuncia la propria collaborazione con Sacred Italia, la community dedicata al famoso action RPG sviluppato da Ascaron e di cui Deep Silver ha curato l'edizione del secondo capitolo, per le versioni PC, Xbox360 e PS3.

Sacred Italia è  una community attiva e partecipe che ha seguito il titolo fin dal suo affacciarsi sul mercato nella prima edizione e che ha costantemente aggiornato il sito www.sacred2.it, punto di riferimento per tutti i giocatori italiani, grazie ai contenuti unici e alla possibilità di confrontarsi tra fan sul gioco e sulle modalità single player e multiplayer.

Con il proseguire della collaborazione tra Koch Media e la community, si garantisce agli utenti e agli appassionati un luogo unico di informazione e di condivisione, nonché tanti speciali dedicati alle prossime uscite e novità. Sarà possibile infatti venire a conoscenza delle nuove caratteristiche del prossimo capitolo di Sacred, atteso da molti giocatori che desiderano lasciare un ulteriore segno nel mondo di Ancaria.
 

SACRED 2 - Fallen Angel:

Sei personaggi unici, una storia palpitante presentata nelle separate campagne Light e  Shadows e una completa parte multiplayer sono sicuramente in grado di offrire ai giocatori una profonda e reale esperienza di gioco. Nell'immenso mondo di gioco, che può essere esplorato senza tempi di caricamento, un vasto e vario numero di nemici attende i giocatori. Il comportamento realistico dei PNG e la routine quotidiana individuale permettono a Sacred 2 - Fallen Angel di offrire un'esperienza di vita nel gioco autentica e ricca. Con il suo ciclo dinamico giorno-notte, gli effetti atmosferici e di vento, le complesse animazioni ragdoll e le sue sorprese mozzafiato Sacred 2 - Fallen Angel  ha tutti gli ingredenti per catturare il giocatore nella sua atmosfera unica.