Nomination Oscar 2017 Oggi alle ore 21:00

Impressioni e commenti sulle nomination agli Oscar!

[Aggiornata] Koei-Tecmo si prepara a svelare un nuovo gioco di Omega Force

di
INFORMAZIONI GIOCO

Koei-Tecmo ha aperto un sito teaser relativo al nuovo progetto dello studio Omega Force, specializzato nel genere Musou.

La pagina riporta solamente un conto alla rovescia che scadrà tra sette giorni, accompagnato dalla frase "This is not Warriors", facendo intuire quindi che il reveal misterioso non riguarderà un titolo della serie Dynasty Warriors. Non ci resta che attendere la prossima settimana per saperne di più.

Aggiornamento del 30 luglio ore 09:37 - Il sito teaser è stato aggiornato con un nuovo messaggio che recita "It comes from the beyond" in sostituzione del precedente "This is not Warriors".

Aggiornamento 31 luglio ore 09:06 - Nuovo update per il sito teaser, la pagina presenta ora la frase "In a world of fear and despair" che sostituisce le precedenti "It comes from the beyond" e "This is not Warriors". L'annuncio ufficiale è previsto tra cinque giorni.

Aggiornamento 1 agosto ore 18:45 - Nuovo indizio diffuso da Koei-Tecmo, oggi il sito si è aggiornato con la frase: "Who can you truly trust?". Ricordiamo che l'annuncio del gioco è previsto tra quattro giorni.

Aggiornamento 2 agosto ore 10:28 - Questa volta la frase riportata sul sito teaser è "Is this world even real?". Il conto alla rovescia ricorda che mancano tre giorni alla presentazione ufficiale del gioco, che secondo alcuni rumor potrebbe essere basato sulla serie Attack on Titan.

Aggiornamento 3 agosto ore 10:42 - Mancano due giorni alla presentazione del gioco e il sito teaser si è aggiornato con la seguente frase: With blade in hand, fight on!

Aggiornamento 4 agosto ore 10:04 - Nuova frase comparsa sul sito teaser: "Tomorrow, the truth will be revealed", domani ne sapremo di più su questo misterioso progetto.