Koei Tecmo lancia un sondaggio per capire se il pubblico occidentale vuole Nights of Azure su PSVita

di

Quando Koei Tecmo ha annunciato il lancio di Nights of Azure in Europa, molti utenti si sono chiesti come mai il publisher giapponese si fosse limitato solamente alla versione PS4 e non avesse voluto includere l'edizione PS Vita.

Se fate parte di quella parte di videogiocatori contrariati di fronte a questa scelta, questa è l'occasione per far sentire la vostra voce. Sulla pagine Twitter ufficiale, infatti, Koei Tecmo ha lanciato 3 sondaggi al fine di capire quale sia il reale interesse del pubblico. Potete visualizzare i tweet in questione in calce alla notizia.

Nights of Azure è un JRPG sviluppato da Gust, software house già famosa per la saga Atelier. Il gioco è ambientato sull'isola immaginaria di Ruswal, una terra infestata da demoni notturni dal sangue blu. In questo scenario gli umani vengono difesi da cavalieri coraggiosi che fanno parte della Curia. Fra questi vi è la protagonista del titolo, Arnice, una guerriera abile nell'uso della spada. Ella possiede del sangue demoniaco ed è l'unica persona che è stata in grado di sopravvivere dopo averlo toccato. Ciò le ha conferito grandi poteri e la capacità di evocare mostri durante la battaglia. Il titolo sarà disponibile in Europa a partire dal 1° aprile, per il momento in esclusiva PlayStation 4.