Kojima è interessato all'evoluzione "orizzontale" offerta da PS4

di

Hideo Kojima ha condiviso le sue prime opinioni su PlayStation 4. Durante una recente intervista rilasciata a IGN, il boss di Kojima Productions boss ha ammesso di non aver potuto guardare la conferenza Sony della scorsa settimana, ma che è molto interessato alle nuove funzioni introdotte dal sistema.

"Posso dire che con ogni nuova generazione hardware, le capacità aumentano. Ma a questo punto, si tratta per lo più di un'evoluzione di tipo verticale, dove ci si può aspettare cose come una grafica più fedele alla realtà, migliore qualità audio, ed un frame rate più alto e stabile."
"Ma io sono molto interessato ad un altro modo di espandere il mio operato sulla prossima generazione hardware, un approccio più orizzontale, dove potremo sviluppare aspetti nuovi nel campo dell'online e del social. Le persone saranno in grado di interagire con il gioco attraverso diversi device e media, come tablets, smart phones, ecc. E penso che queste nuove interazioni siamo molto più interessanti. E voglio inserirle nel franchise di Metal Gear."