Kojima Productions: Yoji Shinkawa conferma la presenza dei mech nel primo gioco dello studio

di

Yoji Shinkawa è stato intervistato da IGN (insieme a Hideo Kojima), per l'occasione il designer giapponese ha parlato del suo lavoro in Kojima Productions e del suo coinvolgimento nel primo progetto dello studio.

Di seguito, un breve estratto dall'intervista a Shinkawa:

"Sarò coinvolto nello sviluppo del primo titolo di Kojima Productions, mi occuperò della creazione di concept per mech, personaggi e ambientazioni. Una volta portato a termine questo compito, farò da supervisore per l'intero processo artistico. A dire il vero non cambia molto rispettoa al passato, come sempre cercherò di fare del mio meglio. Questa nuova avventura mi ha donato tantissima energia, voglio crescere a livello personale. In passato, con Hideo, abbiamo lavorato su un franchise molto amato e con personaggi immediatamente riconoscibili, adesso desideriamo che i nostri nuovi eroi diventino riconoscibili allo stesso modo dal pubblico."

Ricordiamo che Kojima Productions sta attualmente sviluppando una nuova IP che arriverà su PlayStation 4 in esclusiva console e in seguito anche su PC.