Nomination Oscar 2017 Oggi alle ore 21:00

Impressioni e commenti sulle nomination agli Oscar!

Kojima: Project Ogre sarà un'esperienza davvero differente

di

Se seguite con attenzione l'account Twitter di Hideo Kojima, saprete che il game designer di Metal Gear Solid sta realizzando "Project Ogre", un nuovo videogioco super-segreto, che Kojima ha preannunciato da tempo, ma di cui non si conoscono ancora dettagli concreti. Di cosa si tratta? Sebbene abbia mantenuto il suo proverbiale riserbo, nella recente intervista rilasciata in esclusiva a Official PlayStation Magazine UK, Kojima ha affermato che il titolo sarà qualcosa di molto differente da ciò che ha realizzato fino ad oggi.
"Non posso davvero dire troppo su questo progetto, ma sarà una esperienza coinvolgente", ha spiegato Kojima.

Per quanto riguarda la natura del gioco, Kojima afferma: "E 'un po' diversa da quello che ho realizzato fino ad oggi. Superficialmente sarà simile, ma una volta appreso di cosa si tratta, scoprirete che sarà un'esperienza davvero differente - e spero che le persone siano impazienti di conoscere di cosa si tratta."
Ma sembra che ci sia ancora parecchio tempo da attendere. Da qui all'uscita di Project Ogre è possibile che arrivino altri titoli realizzati dal boss di Kojima Productions.
"Ogre è un progetto che richiederà un sacco di tempo, quindi produrrò anche qualcosaltro nel frattempo, come sto facendo con Metal Gear Rising. Così, mentre sto lavorando su Ogre, ci saranno un paio di progetti che correranno paralleli al suo sviluppo."