(Dis)Comfort Zone: Outlast 2 Oggi alle ore 21:00

Nuovo episodio della (dis)Comfort Zone dedicata ad Outlast 2

Konami: Samuel Pedigo è il vincitore 125esimo Campionato di Yu-Gi-Oh! disputatosi a Torino

di

Samuel Pedigo ha avuto la meglio su altri 1325 giocatori e ha vinto il 125esimo Campionato di Yu-Gi-Oh! disputatosi a Torino. Un ragazzo venticinquenne di Dallas (Texas), USA vince il 125esimo YCS, sbaragliando i concorrenti nel corso dell’evento, organizzato dal 30 novembre al primo dicembre da Konami Digital Entertainment, al Lingotto di Torino.

Pedigo ha utilizzato il Geargia Karakuri Deck per mostrare le sue capacità di duellante nel corso dell'evento durato due giorni e che ha visto la presenza di ben 1325 giocatori provenienti da Europa, Asia e Nord America. Pedigo ha affrontato il diciottenne, di nazionalità tedesca, Konrad Grünewald e lo ha sfidato con il Dragon Ruler Deck.

Alla fine di un duello molto appassionante, Pedigo è riuscito ad avere la meglio sul suo avversario quando ha deciso di attivare l'Imperial Iron Wall, mossa che si è rivelata decisiva e che gli ha permesso di laurearsi vincitore del 125esimo Campionato YCS, di aggiudicarsi un notebook PC, una carta premio esclusiva YCS e il viaggio e il soggiorno gratuito alle qualificazioni del Campionato del Mondo che si disputeranno in Nord America.

Per chi non avesse avuto la fortuna di partecipare all'evento principale, si sono disputati altri importanti eventi di contorno nel weekend che hanno visto l'assegnazione di carte giganti di Yu-Gi-Oh! tappetini di gioco Game Mats e altri premi molto ambiti come copie addizionali della carta premio, "Numero 106: Enorme Palmo di Roccia". Da segnalare lo speciale torneo YCS Trail dove il ventunenne Patrick di Atlanta (Georgia), USA, ha vinto un viaggio pagato al prossimo evento YCS.

Il prossimo torneo YCS si terrà in Oceania, a Sydney in Australia, nel weekend dal 18 al 19 gennaio.