KUF Heroes è d'oro

di

Finalmente Kingdom Under Fire Heroes è entrato nella fase Gold, ed è pronto ad essere lanciato in tutto il mondo.

Inoltre nel nostro database potete trovare 4 immagini di altrettanti personaggi. Mentre nell'allegato troverete 2 documenti word. Di seguito trovate la descrizione e le caratteristiche dei 4 personaggi.

Urukubarr



Hai vissuto come un codardo? Adesso guarda la tua come un guerriero!!

Comandante della tribù di Gorzanik, e il guerriero più forte di tutta Hexter, Urukubarr.
Hexter è una landa desolata di primitive, ma fiere e forti tribù.
Urukubarr è il più forte e saggio comandante di tutte le tribù di Hexter, inoltre è anche guardiano delle Tombe dei Draghi, dove le anime degl'eroi di Hexter riposano in pace.
Comunque, l'ambizioso regno di Vellond tenta di annettere Hexter, che è stata una landa pacifica prima della Prima guerra degl'eroi...

Urukubar si affida solamente alla sua forza bruta e preferisce non usare armi, ma questo no vuol dire che deve essere preso alla leggera. Comunque a causa delle sue dimensioni e della sua lentezza è un ottimo bersaglio per gli avversari, ma la sua forza da sola copre le sue mancanze. I giocatori esperti saranno in grado di usare le svariate mosse di Urukubarr per divertirsi causando distruzione. In mani allenate Urukubarr, è in grado di abbattere i guerrieri più forti tra gli eroici sette.


Morene



Io metterò fine alla tua miserabile vita, per dimostrare la grandezza dei mezzi-vampiri.

Una mezza-vampira dotata di incredibile bellezza e cinica crudeltà. Morene.
I suoi geni di mezza-vampira le conferiscono un indescrivibile bellezza, ma Morene può uccidere senza batter ciglio. Vedendo quanto sia senza espressione mentre stacca  gli arti ai nemici genera a chiunque i brividi, ma lei continua a uccidere chiunque senza emozioni.
Staccatasi dalla guardia di frontiera di Lucretia come ispettrice per controllare Kaedes, una resistenza segreta di Elfi Neri, Morene si mise a seguire il Patriarca per sottrargli l"Ancient Heart". Ma dopo una serie di fallimenti è costretta a tornare a Vellond con il re Vellard...  

Morene, la fredda di cuore e mezza-vampira pin-up di KUFH, ha le stesse caratteristiche di Lucretia in KUF The Crusaders. I suoi attacchi sono estremamente veloci e possono essere concatenati insieme all'infinito, rendendola molto efficace contro i soldati. Muovila costantemente attraverso le linee nemiche per uccidere i soldati. Con abbastanza SP, mentre concateni le mosse mettici dentro qualche mossa speciale per massimizzare i danni causati. Quando combatti contro i comandanti ogni mossa che inizia con la Bone Blade si dimostrerà molto utile, ma dovrai tenere sempre d'occhio il livello di SP.


Leinhart



Io sono Leinhart principe di Arein e cavaliere di Vellond. Tu sei?

Un giovane principe di Vellond che nacque come un mezzo-vampiro. Leinhart.
Ogni nazione in Bersia ha ricostruito ciò che era stato distrutto per entrare inuna condizione stabile, e ha iniziato a guardarsi attorno per cercare un occasione per poter dimostrare la loro capacità di espandersi. Intanto, Valdemar, l'ambizioso signore dei vampiri della Bersia Orientale, si è auto proclamato Re di Vellond e ha conquistato l'intera Vellond sottomettendo gli Elfi Neri e le altre popolazioni di vampiri alla sue leggi. Come il Regno di Vellond si stabilizzò, Valdemar spostò le sue mire espansionistiche su Hexter, che possiede lande sconfinate e una grande forza lavoro. Invece di usare la forza militare, Valdemar ruppe le tribù di orchi, poi le assorbì una ad una. La sua politica fu chiamata ‘Pacificazione di Hexter'. Re Valdemar diede a suo figlio, il principe Leinhart, l'icarico di Ispettore della Pacificazione, e lo mandò ad Hexter...

Leinhart, il superbo principe dei vampiri, è un guerriero versatile. È ben bilanciato tra attacco/difesa/evasione e state sicuri che ogni sua mossa risulterà piacevole. La sua combo base è molto veloce e causa molti danni, rendendola molto efficace contro i soldati avversari. Inoltre ha una air-combo specializzata per sconfiggere i comandanti nemici. Mentre la mossa "Bat Assault" lo rende invincibile mentre si trova in aria. Questa mossa è efficace contro i soldati ma potrebbe essere difficile mirare i comandanti nemici. Se vuoi mostrare tutte le tua abilità, Leinhart potrebbe essere una buona scelta.



Cirith



Ho tolto la maschera. Ti mostrerò il "me" reale adesso.


Un'amazone degli Elfi Neri con un ingannevole bellezza. Cirith.
CIrith ha sempre avuto successo nelle sue missioni imbrogliando gli altri con il suo travestimento da ragazza svampita. Ma la sua ultima missione di recuperare l'"Ancient Heart" da Rithrin è fallita, e alla fine è fuggita a Dyesa, dove si trova sua sorella Nachmir.
Ricevette l'ordine di recuperare l'"Ancient Heart" dalle mani del Patriarca, ma si trovava continuamente ad affrontare pericoli mortali e incidenti fatali. E pian piano alla fine, Cirith realizzò chi era il suo reale nemico...

Cirith, l'astuta Elfa Scura, è un personaggio per i giocatori più esperti. I suoi attacchi sono molto veloci ma ha un campo d'azione molto ristretto. I suoi tempi morti, inoltre, potrebbero metterti in difficoltà. La sua mossa speciale, "Lightning Vortex", è uno dei pochi attacchi ad ampio raggio. Il modo migliore per usare Cirith è quello di focalizzarsi sull'attacco del comandante. Iniziate con una combo base, poi unite differenti mosse speciali a seconda della situazione. Fate buon uso del "Punishing Stiletto", che è la sua mossa più potente per colpire i nemici che sono a terra. Mentre quando vi trovate contro un gruppo di nemici le sue mosse "Sommersault" sono estremamente efficaci.