Kung-Fu High Impact: nuove immagini

di

Dopo il successo ottenuto alla Gamescom 2011 , con numerosi feedback positivi ottenuti sia dai media internazionali che dai consumatori, Black Bean Games rilascia oggi un'inedita serie di screenshots per Kung-Fu High Impact, il nuovo e rivoluzionario gioco d'azione per Kinect su Xbox 360 . Il titolo, sviluppato dal talentuoso team Virtual Air Guitar Company, sarà disponibile a novembre 2011 e sarà pubblicato da Black Bean Games in tutti i territori PAL e da UTV Games Ignition negli Stati Uniti.

Kung-Fu High Impact è un gioco di combattimento con movimento full-body che grazie alla tecnologia Kinect trasporta la tua immagine direttamente all'interno del videogame per combattere i nemici con veri e propri calci, pugni e ....oggetti! Grazie alla modalità ‘Story Mode', un'intensa campagna di gioco single player, sarete catapultati in un epico viaggio che vi metterà di fronte ad una grande varietà di nemici, da quelli più piccoli fino ad arrivare ai combattimenti contro enormi titani. Diventa un eroe di Kung-Fu ad alto livello ed esegui una combinazione infinita di mosse di combattimento; potenziato con abilità super-umane, potrai agire nella storia in prima persona, divenendo il vero eroe del gioco.

Sia che giochiate da soli o con i vostri amici, Kung-Fu High Impact porterà i vostri combattimenti corpo a corpo ad un livello completamente nuovo.

Kung Fu High ImpactKung Fu High ImpactKung Fu High ImpactKung Fu High ImpactKung Fu High ImpactKung Fu High ImpactKung Fu High ImpactKung Fu High ImpactKung Fu High ImpactKung Fu High Impact