Notizie

    Kung-Fu High Impact è in arrivo nei negozi

    1

    trailer 18:43, 23 Novembre 2011

    Kung-Fu High Impact è in arrivo nei negozi

    Kung-Fu High Impact, l'innovativo titolo per Kinect su Xbox 360 pubblicato dal publisher italiano Black Bean Games, sarà finalmente disponibile in tutti i punti vendita da venerdì! Stressati dal lavoro, oppure stanchi della sedentaria vita da ufficio? Avete bisogno di bruciare qualche caloria di troppo o di sfogarvi dopo una giornata pesante? Niente di meglio di un po' di pugni e calci a colpi di Kung Fu!

    Kung-Fu High Impact, disponibile il primo video sulla parte a fumetto del titolo!
    trailer 20:18, 17 Novembre 2011

    Kung-Fu High Impact, disponibile il primo video sulla parte a fumetto del titolo!

    Black Bean Games rilascia oggi il primo video interamente dedicato alla parte a fumetto di Kung-Fu High Impact! Prima di iniziare ognuno dei 16 livelli di gioco infatti, verrà chiesto al giocatore di mettersi in posa per permettere a Kinect di fotografarlo e di inserire la sua immagine direttamente nel fumetto, filo conduttore di tutta la trama, creando così situazioni volutamente spassose che introdurranno le missioni del capitolo. Terminata l'introduzione, inizierà la vera battaglia a colpi di Kung Fu!Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Kung Fu High Impact. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Kung-Fu High Impact: nuove immagini
    notizia 16:45, 8 Settembre 2011

    Kung-Fu High Impact: nuove immagini

    Dopo il successo ottenuto alla Gamescom 2011 , con numerosi feedback positivi ottenuti sia dai media internazionali che dai consumatori, Black Bean Games rilascia oggi un'inedita serie di screenshots per Kung-Fu High Impact, il nuovo e rivoluzionario gioco d'azione per Kinect su Xbox 360 . Il titolo, sviluppato dal talentuoso team Virtual Air Guitar Company, sarà disponibile a novembre 2011 e sarà pubblicato da Black Bean Games in tutti i territori PAL e da UTV Games Ignition negli Stati Uniti.

    Kung-Fu High Impact arriva su Xbox 360 per Kinect

    8

    notizia 17:38, 26 Luglio 2011

    Kung-Fu High Impact arriva su Xbox 360 per Kinect

    Black Bean Games annuncia oggi un accordo in esclusiva con il talentuoso sviluppatore Virtual Air Guitar Company per la pubblicazione di Kung-Fu High Impact per Kinect Xbox 360 . Il titolo sarà disponibile in tutto il mondo da novembre 2011 e sarà pubblicato da Black Bean Games in tutti i territori PAL. Con una vasta gamma di modalità di gioco tutte da scoprire, un’epica storia di vero Kung-Fu, numerose sfide di sopravvivenza e con un’originale modalità multiplayer, Kung-Fu High Impact offre puro divertimento, nonché una stimolante esperienza di gioco per testare le tue abilità di combattimento e bruciare le calorie in maniera spiritosa.