Notizie

    Nuove immagini per Kung Fu Panda su Xbox 360
    notizia 11.34, 20 Giugno 2008

    Nuove immagini per Kung Fu Panda su Xbox 360

    Sono disponibili nelle nostre gallerie, dei nuovi scatti per la versione Xbox 360 di Kung Fu Panda, adattamento videoludico del prossimo film d'animazione di DreamWorks: l'arrivo è previsto su numerose piattaforme per il mese di giugno.

    Fabio Volo voce di Kung Fu Panda
    notizia 12.50, 28 Maggio 2008

    Fabio Volo voce di Kung Fu Panda

    Fabio Volo sara' la voce di Po, il protagonista del film d'animazione Kung Fu Panda appena presentato al Festival di Cannes. Il film della Dreamworks Animation uscira' nelle sale italiane il 29 Agosto, distribuito da Universal. Po, che nella versione americana e' doppiato dall'attore, comico e musicista Jack Black, e' un grande, grosso e un po' goffo panda che sogna di combattere al fianco delle stelle mondiali del Kung Fu.

    Kung Fu Panda: demo su Xbox Live
    notizia 18.12, 1 Maggio 2008

    Kung Fu Panda: demo su Xbox Live

    Kung Fu Panda, adattamento videoludico del prossimo film d'animazione della DreamWorks Animation, è disponibile dalla giornata odierna in versione dimostrativa su Xbox Live. L'arrivo del titolo completo è previsto per il mese di maggio.

    Kung Fu Panda in immagini su NDS
    notizia 20.11, 18 Aprile 2008

    Kung Fu Panda in immagini su NDS

    Activision ha diffuso alcuni scatti per la versione Nintendo DS di Kung Fu Panda, adattamento videoludico del prossimo film d'animazione di DreamWorks: l'arrivo è previsto su numerose piattaforme per il mese di giugno.

    Kung Fu Panda in demo
    notizia 21.02, 17 Aprile 2008

    Kung Fu Panda in demo

    Actvision ha rilasciato una demo giocabile per il titolo Kung Fu Panda, attualmente in sviluppo su PC, Xbox 360, PS3, PS2, Wii e DS, con una data di rilascio fissata al mese di maggio: la versione dimostrativa è scaricabile al seguente indirizzo e permette di provare una parte dell'adattamento del prossimo film d'animazione della DreamWorks Animation.

    Trailer per Kung Fu Panda
    notizia 07.34, 20 Marzo 2008

    Trailer per Kung Fu Panda

    Adattamento del prossimo film d'animazione della DreamWorks Animation, Kung Fu Panda : The Game, torna nella giornata odierna in un trailer che potrete visionare a fondo news. Buona visione.

    Tre scatti supplementari per Kung Fu Panda
    notizia 12.28, 11 Marzo 2008

    Tre scatti supplementari per Kung Fu Panda

    Adattamento del prossimo film d'animazione della DreamWorks Animation, Kung Fu Panda : The Game, torna in fotografia grazie al rilascio di tre nuove immagini che potrete consultare a fondo news. Ricordiamo che il titolo è atteso durante l'anno su numerose piattaforme: PC, PS3, Xbox 360, Wii e DS.

    On-line  sito e trailer di Kung-Fu Panda
    notizia 13.58, 16 Febbraio 2008

    On-line sito e trailer di Kung-Fu Panda

    Dreamworks ha messo on-line il sito di Kung-Fu Panda, pellicola d'animazione che promette di farci divertire davvero molto, forte anche d'un cast d'eccezione comprendente lo scatenato Jack Black, Jackie Chan, una star del calibro di Dustin Hoffman e due bellezze come Angelina Jolie e Lucy Liu. In attesa del suo arrivo nelle sale, previsto per il 6 giugno, potete gustarvi un breve trailer e consultare il sito al seguente link.

    Prime immagini per Kung Fu Panda
    notizia 10.56, 17 Gennaio 2008

    Prime immagini per Kung Fu Panda

    Kung Fu Panda non è altro che il gioco basato sul film d'animazione di Dreamworks atteso per l'anno corrente: quest'oggi sono state rilasciate le prime tre immagini relative alla versione del gioco su Xbox 360.

    Primo trailer per Kung Fu Panda
    notizia 18.12, 28 Novembre 2007

    Primo trailer per Kung Fu Panda

    Rilasciato il primissimo trailer di Kung Fu Panda, il nuovo film d'animazione della DreamWorks Animation in uscita nel 2008. Il film, ambientato nell'antica Cina, ha come protagonista un pigro e irriverente panda di nome Poche deve riuscire a diventare maestro dikung fu per salvare laValle della Pace dal feroce Tai Lung. Inaspettatamente chiamato ad esaudire un'antica profeziaPo, fa il suo ingresso nel mondo del Kung Fu per apprenderne l'antica arte al fianco dei suoi idoli, i leggendari combattenti  Tigress, Crane, Mantis, Viper e Monkey,  sotto la guida del noto Maestro Maestro Shifu. Il film presenta un cast di stelle daJack Black ad Angelina Jolie, da Dustin Hoffman a Lucy Liu a Jackie Chan. Di seguito il primo trailer, la sinossi (con la descrizione dei singoli personaggi) e alcune immagini.