L.A: Noire: RockStar Games annuncia gli incentivi per il pre-ordine

di

RockStar Games annuncia oggi gli incentivi per la prenotazione di L.A. Noire: tutti i fan che prenoteranno L.A. Noire presso alcuni rivenditori selezionati in Italia riceveranno dei contenuti bonus come abiti da detective sbloccabili o casi aggiuntivi da risolvere. Ecco i dettagli di ogni incentivo all’acquisto:

-"The Broderick"- Abito da detective sbloccabile
L'abito "The Broderick" migliora le abilità di combattimento corpo a corpo e la resistenza ai danni.

-"The Sharpshooter" - Abito da detective sbloccabile
L'abito "The Sharpshooter" migliora la mira con fucili e pistole.

- "La città nuda" - Caso del Dipartimento Narcotici
"La città nuda" è un caso a sé stante relativo al Dipartimento Narcotici di L.A. Noire. In questo caso il detective Cole Phelps deve investigare su un presunto suicidio di una modella. I giocatori dovranno aiutare Cole a scoprire la verità in una città devastata da droga, corruzione e avidità dove la morte di una ragazza non è così semplice come sembra.

- La Sfida "Ricerca dei Distintivi"
In questa Sfida di L.A. Noire i giocatori dovranno trovare 20 Distintivi della Polizia nascosti in una Los Angeles del 1947 magnificamente ricostruita. Se riusciranno a trovarli tutti sbloccheranno l'abito Button Man che garantisce munizioni extra per tutte le armi. Inoltre ogni distintivo farà guadagnare 5 punti esperienza aggiuntivi, utili a sbloccare ulteriori Punti Intuizione - speciali bonus che potranno essere utilizzati per aiutare Phelps quando si troverà in difficoltà durante un indagine. Los Angeles è una città molto vasta e i giocatori dovranno cercare i distintivi  dappertutto, senza tralasciare nessun angolo, parcheggio o piccola via.

- "Un Piccolo Lapsus"- Caso del Dipartimento Traffico
"Un Piccolo Lapsus" è un caso a sé stante relativo al Dipartimento del Traffico di L.A. Noire. In questo caso l'indagine su un comune furto rivela il più grande traffico d'auto rubate che la città abbia mai visto. Tra auto sparite e personaggi da interrogare, i giocatori dovranno aiutare Cole a risolvere il caso più importante della sua carriera fino a quel momento.

- Colonna Sonora
La colonna sonora ufficiale ispirata a L.A. Noire.

Sviluppato da Team Bondi, L.A. Noire è in uscita per PlayStation 3 e Xbox 360 il 20 maggio 2011.