L'accoglienza di Asura's Wrath è in linea con le aspettative di CyberConnect 2

di

Il presidente di CyberConnect 2, Hiroshi Matsuyama, ha affermato che le reazioni del pubblico e della critica avute verso Asura's Wrath sono perfettamente in linea con le aspettative dello studio di sviluppo. In un'intervista rilasciata a Joystiq, Matsuyama ha affermato che il gioco è un progetto sperimentale, e che quindi è normale che il pubblico si possa dividere tra chi lo apprezza e chi lo denigra.

    "Ovviamente è sempre una sfida creare qualcosa di nuovo. E quando provi a farlo, le persone che lo apprezzano, si divertiranno senz'altro. Ma per alcuni è normale che il gioco non possa raggiungere le aspettative".
Disponibile da un mese per Xbox 360 e PlayStation 3, Asura's Wrath offre un dinamismo mai visto prima in un gioco d'azione, unendo sapientemente sessioni frenetiche, spettacolari scontri con i boss e tante sequenze cinematografiche interattive