L'Antro di Gaben: Perle di Steam - Jotun (Replica Live 12/07/2017)

di

Il dominio di Steam è un regno meraviglioso e al tempo stesso terrificante, nei cui meandri si nascondono mostruosità ludiche indicibili e perle di rara e bellezza, spesso oscurate da colossi Tripla A realizzati con budget sterminati.

Titoli originali, anomali e a volte meravigliosamente destabilizzanti, che meritano di essere strappati agli anfratti più oscuri della piattaforma di Valve e dati in pasto al grande pubblico. Nelle prossime settimane affronteremo con voi gli abissi tentacolari de "L’Antro di Gaben" alla ricerca di questi tesori nascosti, con una video rubrica nata proprio per portare alla luce tutti quei titoli che, nel bene e nel male, sono in grado di offrire ai videogiocatori esperienza memorabili, degne di essere vissute.

La nuova puntata de "L'Antro di Gaben" è andata in onda oggi pomeriggio alle 17:00 e ha visto il nostro Alessandro Bruni alle prese con Jotun, avventura con elementi RPG ambientata nelle terre del nord, tra mitologia nordica ed elementi fantasy. La trasmissione è andata in onda come di consueto sui nostri canali Twitch (piattaforma di riferimento per la chat) e YouTube, in calce alla notizia trovate la replica integrale. Buona visione!