L'app per Xbox su Windows 10 si aggiorna: Gli amici di Facebook possono essere aggiunti su Xbox Live

di

In occasione dell'arrivo della New Xbox One Experience, anche l'applicazione Xbox dedicata ai dispositivi Windows 10 si è aggiornata con i contenuti presentati in questo filmato da Larry 'Major Nelson' Hryb e Richard Irving.

Anche Mike Ybarra del team Xbox ha voluto dire la sua in merito all'aggiornamento, spiegando agli appassionati che ora è possibile aggiungere su Xbox Live gli amici presenti nel proprio profilo di Facebook: "Questa è stata una delle richieste più pressanti da parte degli utenti, quindi siamo finalmente lieti di unire i vostri social network preferiti: Xbox Live e Facebook. Da oggi sarà ancora più facile trovare qualcuno con cui giocare. Nella colonna 'Amici' posta sul lato destro dell'app Xbox è comparsa l'icona di Facebook. Cliccando su di essa ed accedendo con il vostro profilo potrete iniziare ad aggiungere i vostri amici su Xbox Live."

Il nuovo aggiornamento per l'applicazione Xbox permette inoltre di registrare filmati dalle proprie sessioni di gioco, registrare un commento da aggiungere ai video e catturare screenshot da qualsiasi titolo.