L’artista creatore del pack di Marvel: La Grande Alleanza 2 ospite speciale in Feltrinelli a Milano

di


Legnano, Milano - 10 settembre 2009 - In occasione dell'uscita in tutti i negozi del videogioco Marvel: La Grande Alleanza 2, Gabriele Dell'Otto, pluripremiato disegnatore Marvel incontrerà stampa e fan il prossimo 24 settembre presso il punto vendita Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano.

Dopo il successo della prima versione è di nuovo Gabriele Dell'Otto, uno degli artisti Marvel italiani più talentuosi e riconosciuti a livello internazionale, la matita che ha realizzato tutta la creatività per Marvel: la Grande Alleanza 2, a partire dall'ideazione del pack, esclusivo per l'Italia e quindi vero pezzo da collezione per i fan di tutte le età.

Durante l'incontro gli ospiti potranno assistere ad una presentazione e demo del videogioco e all'intervento dell'artista Marvel che illustrerà le fasi salienti che hanno portato alla definizione e realizzazione di questo speciale progetto artistico legato a Marvel: La Grande Alleanza 2. Seguirà una sessione di domande/risposte e la possibilità di assistere ad una creazione dal vivo del talento italiano.
Inoltre, unicamente presso il punto vendita Feltrinelli che ospiterà l'evento, tutti i presenti avranno la possibilità di acquistare le copie di gioco nei formati next-gen autografate in loco.




Marvel: La Grande Alleanza 2, disponibile nei negozi dal 25 settembre è il più emozionante action /RPG di sempre dedicato al mondo dei Super Eroi. Caratterizzato da un ricchissimo esercito di eroi e cattivi dell'universo Marvel e da una trama ispirata alla celebre Civil War, i giocatori dovranno scegliere il loro fronte di battaglia e formare il proprio team per combattere e interagire con i propri personaggi preferiti, tra cui Spider-Man, Wolverine, Hulk, Iron Man, Deadpool, Venom, Green Goblin, Iron Fist e Capitan America, i cui poteri possono essere combinati per scatenare nuovi impressionanti attacchi.



L’artista creatore del pack di Marvel: La Grande Alleanza 2 ospite speciale in Feltrinelli a Milano