L'autenticità delle arene nel nuovo trailer di NBA 2K17

NBA 2K17
Trailer: Multipiattaforma
di

2K Sports ha di recente pubblicato un nuovo trailer per NBA 2k17, il nuovo capitolo della serie di simulazione cestistica amata da critica e giocatori. Nel video, possiamo apprezzare una una serie di migliorie apportate alle arene di gioco, che certamente aiuteranno a coinvolgere i giocatori ancor di più durante i match.

La cura per i dettagli dei ragazzi di 2K Sports si dimostra in questo nuovo episodio della serie davvero maniacale, con ogni arena realizzata e dettagliata in tutte le sue sfaccettature. Abbiamo ad esempio un diverso eco all'interno della struttura al rimbalzo della palla a seconda del materiale con cui è realizzato il campetto su cui si gioca; vengono rimarcate le differenti esultanze e reazioni dei tifosi a ciò che accade in campo; le musiche d'accompagnamento sono personalizzate per ogni team facente parte dell'NBA; e molto altro ancora.

Lasciandovi alla visione, ricordiamo che NBA 2K17 Standard Edition sarà pubblicato a partire dal 16 settembre per PC, PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360; mentre NBA 2K17 Kobie Bryant Legend Edition sarà disponibile solo per PS4 e Xbox One.