Electronic Entertaiment Expo 2016
Electronic Entertaiment Expo 2016 Dal 14/06/2016 al 16/06/2016

Tutte le notizie, gli articoli ed i video comodamente organizzati nella pagina evento

E3 2016

L'E3 2016 sarà grandioso secondo Geoff Keighley

di

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
INFORMAZIONI GIOCO
Geoff Keighley, uno dei giornalisti più famosi in ambito videoludico, noto produttore di eventi televisivi dedicati al mondo dei videogiochi (The Games Awards), ha iniziato a spingere sull'acceleratore mediatico per accrescere l'attesa degli appassionati sull'E3 2016, descrivendolo come grandioso, qualcosa per cui non saremmo nemmeno pronti.

Utilizzando il proprio profilo di Twitter e dall'alto della sua esperienza (il produttore ha partecipato a tutte le edizioni dell'evento), Keighley ha dichiarato che quest'anno la fiera di Los Angeles sarà grandiosa e che i videogiocatori "non sono pronti ad affrontare quello che verrà mostrato".
Esagerazioni a parte, l'evento inizierà ufficialmente il 12 giugno, data della conferenza di EA, e durerà fino al 16, Geoff Keighley, in collaborazione con YouTube, seguirà dal vivo la fiera con uno show che includerà anche annunci ed interviste.