L'equipe medica di Trauma Team a rapporto

di

Trauma Team porta la serie di Trauma Center in una nuova direzione, spostando l'attenzione dalle imprese di un singolo chirurgo a quelle di un team di 6 differenti medici, ognuno specializzato in un differente campo e ognuno con una storia da raccontare. Di certo, tutti hanno i loro drammi personali, e i personaggi interagiranno l'un l'altro e parteciperanno nelle missioni degli altri medici attraverso il prosieguo del gioco.
Ecco in dettaglio la storia e le caratteristiche dei 6 dottori protagonisti di Trauma Team, in arrivo per Nintendo Wii.

Il chirurgo geniale CR-S01 ha solo il suo numero di prigioniero come nome perché non ha più memorie del suo passato e non ricorda più il suo nome. Nonostante una sentenza di 250 anni, ha fatto un patto con il governo: in cambio delle sue prestazioni in campo chirurgico, otterrà una riduzione della pena.
Come potrete capire, CR-S01 non è la persona più cordiale che avrete attorno. E' un tipo freddo, a cui mancano le principali nozioni di vivere con altre persoe, e molto spesso scaccia vie le persone vicine a causa della sua inabilità a vivere insieme agli altri. Nonostante questo, spesso si apre per lavorare inseme al team, e la sua abilità di salvare vite, sarà indispensabile al lavoro di squadra.

Gabriel Cunningham è un ottimo medico diagnostico del Resurgam, capace di identificare lo stato dei pazienti attraverso esami, consultazioni e capacità deduttive. Anni di lavoro hanno dato a Gabriel  i più impressionanti casi medici della storia , ma più persone aiuta, meno presta attenzione a singole persone in particolare. Questo gli costa molto spesso il non riuscire a stabilire relazioni profonde con chi lo circonda. Gabriel appare sempre di buon umore, ma dietro la maschera è molto duro e sarcastico con il mondo. In più, nonostante abbia molti amici al Resurgam, sua moglie lo ha lasciato con sua figlia, quando il matrimonio fallì e arrivò ad un punto di rottura.
Questo dolore, ha incominciato a manifestarlo anche nel suo lavoro, e le sue performance come medico hanno incominciato a risentirne. Qualche volta ha bisogno di lasciare tutto, per ristabilire la sua mente analitica al meglio. Se riuscirà a trovare in qualche modo speranza e un buon motivo per salvare vite, sarà di sicuro capace di utilizzare il suo immenso sapere per trovare la via migliore per salvare molte vite dei pazienti.

Maria Torres mette tutto il suo spirito in tutto quello che fa, e si aspetta niente di meno da quelli intorno a lei. Naturalmente, il suo perfezionismo le crea un sacco di nemici tra i suoi compagni all' EMT Resurgam. Ma questo non le da fastidio, visto che non ha bisogno di essere amica con quei perdenti, dal momento che lei è la migliore. Se sono arrabbiati con lei, è perché sono solo gelosi, giusto?
Se riuscisse ad accettare e a cooperare con gli altri, la sua velocità decisionale e i suoi riflessi le permetterebbero di salvare molte vite in casi disperati.

Hank Freebird è uno di quei rari personaggi che credono veramente in tutto ciò che ognuno cerca in una persona: lealtà, coraggio, e giustizia. Di fisico possente e di mente acuta, ha servito il suo paese nelle Forze Speciali degli Stati Uniti, prima di scoprire la sofferenza la violenza e la morte. Dopo aver terminato il suo servizio, entrò nella facoltà di medicina. Hank si è specializzato in ortopedia, al fine di aiutare le persone che sono rimasti ferite nel riconquistare la loro vita normale con la mobilità e la dignità. Attraverso questo, Hank ha trovato la felicità e un motivo per andare avanti con la sua vita.
Tuttavia, un giorno salva la vita di una giovane ragazza che accusa lui per i suoi sforzi nell'aiutarla, e per la prima volta comincia a mettere in discussione la "giustizia" in cui ha lottato per tutto questo tempo. Se riesce a trovare le risposte ai suoi dubbi e ad avere l'orgoglio di portare avanti i suoi ideali, la sua forza possente e lo spirito inflessibile gli permetteranno di salvare i pazienti anche nelle condizioni più terribili.

Tomoe Tachibana ha avuto una vita di lusso che altri potevano solo sognare. Nata da una famiglia benestante, ha messo la sua mente brillante al lavoro nella scuola medica, specializzandosi in chirurgia endoscopica. Anche se altri possono invidiarla per la sua vita che sembra facile, Tomoe non è mai stata felice. Alcune incomprensioni con la famiglia, le hanno fatto abbandorare i contatti con la sua famiglia. Eppure, pur avendo lasciato tutto alle spalle, al fine di perseguire la sua carriera, Tomoe si sente ancora in colpa per aver deluso la sua famiglia. Tomoe dovrà risolvere il conflitto e mantenere le responsabilità, trovare un vero equilibrio nella sua vita, e dcoprire la vera pace interiore.

La vita movimentata di Naomi Kimishima, l'ha portata a diventare una stella della ribalta del campo medico, ma l'ha anche trasportata verso il lato più oscuro della medicina. Durante uno dei disastri biologici più importanti al mondo, è rimasta infettata da un male non contagioso, ma comunque fatale. Sapendo di dover vivere per un breve periodo, Naomi si è ritirata dalla sala operatoria e ha usato la sua abilità deduttiva per diventare un coroner per l'istituto di Medicina Forense di Cumberland. Ma per tutte le cose che ha perso, Naomi ha scoperto di avere una preziosa abilità: riesce a sentire le ultime parole dei defunti, una caratteristica che l'aiuta a risolvere efferati casi di omicidio.
L'approccio con la morte ha portato Naomi ad essere un detective migliore, ma l'ha resa fredda e distante come non mai. Con nulla da perdere in vita e con nessuno che la ricorderà dopo che sarà morta, Naomi si butta a capofitto nel lavoro nel tentativo di lasciare un segno prima che muoia. Sperando che un giorno smetta di scappare dalle ombre che l'hanno inseguita durante la sua carriera.
Trauma Team

Trauma Team

    Disponibile per
  • Wii
  • Genere: Puzzle Game
  • Sviluppatore: Atlus
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Trauma Team?

61%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype