The Evil Within 2 Oggi alle ore 21:00

Giochiamo in diretta con la nuova avventura di Sebastian!

L'MMO di Game of Thrones si chiamerà Game of Thrones Seven Kingdoms

di

BigPoint ha confermato che l'MMO di Game of Thrones si intitolerà ufficialmente Game of Thrones Seven Kingdoms. Un nuovo trailer per il titolo free-to-play giocabile via browser web, sviluppato dai responsabili di Battlestar Galactica Online e Drakensang Online, sarà mostrato per la prima volta al Comic-Con di San Diego.
Il gioco si ispira alla popolare saga letteraria di Geroge R.R. Martin, da cui è stata tratta anche una serie TV. In calce trovate informazioni sulla storia, che contengono alcuni Spoiler per chi non ha letto i romanzi o non ha ancora visto la prima stagione della serie.

Seven Kingdoms è ambientato dopo la morte di  Re Robert Baratheon e di Ned Stark. Gli Stark hanno dichiarato guerra al sud ed entrambi i fratelli Baratheon reclamano il trono. I giocatori dovranno formare alleanze nella modalità PvP, che prevede combattimenti d'assedio e intrighi politici.
Il gioco è nato da una collaborazione tra Bigpoint e lo studio norvegese Artplant, ed è sviluppato con l'Unity Engine. Una beta sarà disponibile nel corso dell'anno.

Game of Thrones Seven Kingdoms

Game of Thrones Seven Kingdoms
  • In Uscita su
  • Pc
  • Genere: MMORPG
  • Sviluppatore: Bigpoint

quanto attendi Game of Thrones Seven Kingdoms?

46%

Basse aspettative

Aggiungi il tuo hype