L'MMO Elsword disponibile in Open Beta

di

Gameforge, la più grande azienda europea nel campo dei videogiochi online free-to-play, ha dato il via alla fase beta di Elsword in Italia. I giocatori sono invitati a scaricare e testare gratuitamente l'MMO in stile picchiaduro disponibile nella loro lingua alla pagina it.elsword.org prima della pubblicazione ufficiale prevista per la settimana prossima. Alla conclusione della fase beta, tutti i giocatori che hanno partecipato potranno mantenere il loro account con i personaggi che hanno creato: non ci sarà nessuna cancellazione ("wipe").

Elsword offre azione pura in stile picchiaduro e un'ambientazione di genere anime. I giocatori potranno tuffarsi nell'avventura seguiti dai loro amici, in gruppi fino a quattro persone. Potranno quindi salvare il magico continente di Elios dalla minaccia dei Nasod, dei malvagi esseri robotici. Tramite calci veloci e potenti combo, i nuovi eroi affronteranno ogni genere di mostro. Le centinaia di quest assicureranno un divertimento inesauribile!

I giocatori potranno combattere impersonando uno dei cinque personaggi disponibili: lo spadaccino Elsword, l'arciera Rena, la maga Aisha, il mezzo-Nasod Raven o il misterioso essere robotico Eve. Ogni personaggio ha un ruolo fondamentale nel gioco: dal punto di vista tattico, ciò incide particolarmente nella modalità multiplayer. I personaggi sono personalizzabili non solo nell'ambito del combattimento: grazie a numerosissimi outfit, ognuno può creare uno stile tutto suo e stupire gli amici.

Esistono centinaia di outfit a disposizione, che permettono di creare un look sempre diverso. Grazie alla comoda suddivisione tra armature e capi d'abbigliamento, il giocatore sarà sempre adeguatamente protetto durante le battaglie anche se dovesse optare per una bella uniforme dell'Accademia delle Stelle. Chi predilige un look sfarzoso può indossare ad esempio il set del Maestro del sole: le grandi ali di fuoco rendono ogni personaggio un'apparizione stupefacente!

Che si scelga d' impersonare Elsword con il look del Guerriero di giada, o di donare ad Aisha l'aspetto di una rara bellezza cinese... lo stile non conosce confini!

Elsword

Elsword
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Pc
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 17/11/2011
  • Genere: MMORPG
  • Sviluppatore: KOG-LU
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Caratteristiche tecniche
  • +

Che voto dai a: Elsword

Media Voto Utenti
Voti: 14
4.7
nd