l'N-Gage Summer Tour arriva a Riccione

di
INFORMAZIONI GIOCO

Continua il giro dell'N-Gage Summer Tour attraverso le principali località balneari del bel Paese. Ad ospitare la prossima tappa sarà Riccione, sabato 18 e domenica 19 luglio. Grazie a questa iniziativa di Nokia, gli appassionati di mobile games potranno sfidarsi in avvincenti contest e tornei giornalieri per due giorni all'insegna del gioco e del divertimento. L'N-Gage Summer Tour darà l'opportunità a chiunque voglia partecipare di sfidarsi a Real Football 2009, per gli appassionati di calcio, e ad Asphalt 4: Elite Racing, per chi ama l'alta velocità, entrambi tra i più noti giochi di Gameloft, o di provare gli oltre 30 giochi N-Gage selezionati dal catalogo www.n-gage.com.

Tutti coloro che visiteranno lo stand dell'N-Gage Summer Tour avranno la possibilità di conoscere, e registrarsi a Ovi Store, l'application store di Nokia che offre contenuti multimediali, video,  immagini, giochi e servizi di informazione. Inoltre, postazioni download dedicate consentiranno di sperimentare in prima persona la piattaforma N-Gage e il mondo gaming Nokia, dando l'opportunità di scaricare gratuitamente alcune demo di giochi N-Gage sul proprio cellulare.

 

L'area N-Gage, oltre 40 mq di puro intrattenimento allestito all'interno del Marano D.O.C., un'area molto grande situata in una posizione strategica al confine tra Rimini e Riccione e che include i locali e gli stabilimenti balneari più famosi della zona, sarà a disposizione del pubblico sabato 18 (dalle 10.00 fino alle 02.00 circa) e domenica 19 luglio (dalle 10.00 fino alle 23.00).

 

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito: www.nokia.it/summertour2009 .

Le prossime tappe del Tour:


l'N-Gage Summer Tour arriva a Riccione