L'onnipresente Majima si mostra in questi scatti di Yakuza Kiwami

di

Dopo gli scatti di Yakuza Kiwami pubblicati ieri, SEGA ha condiviso una nuova galleria di immagini dedicata questa volta Goro Majima, uno dei personaggi più importanti per l'intera serie ispirata alle organizzazioni criminali nipponiche.

Gli screenshot proposti in calce mostrano in particolare la componente 'Dokodemo Majima' (onnipresente Majima), la quale permette agli utenti di scovare e sfidare questo particolare personaggio in ogni angolo di Kamurocho (il quartiere in cui è ambientato il titolo). Le immagini ci permettono inoltre di vedere alcune delle mosse di arti marziali a disposizione di Majima.

Yakuza Kiwami è un'esclusiva PlayStation 4 in arrivo il 21 Gennaio sul suolo nipponico. Al momento non ci sono notizie relative ad un'eventuale versione occidentale, mentre gli utenti europei sono ancora in attesa di mettere le mani su Yakuza 5 per PS3.

Yakuza KiwamiYakuza KiwamiYakuza KiwamiYakuza KiwamiYakuza KiwamiYakuza KiwamiYakuza KiwamiYakuza KiwamiYakuza KiwamiYakuza KiwamiYakuza KiwamiYakuza KiwamiYakuza Kiwami