L'update 1.2.0.3 di Destiny verrà pubblicato stasera

di

Con un post su Twitter Bungie ha reso noto che il nuovo aggiornamento di Destiny verrà pubblicato alle ore 19:00 di oggi, lunedì 15 Giugno.

L'update 1.2.0.3 apporterà modifiche che interesseranno prevalentemente lo scontro con Skolas, il boss finale della Prigione degli Anziani di livello 34. Bungie ha infatti deciso di rimuovere i modificatori Braci, non permettendo quindi agli utenti di infliggere all'avversario ingenti danni utilizzando armi con specifici danni elementali. Dalla prossima settimana non sarà quindi più possibile sconfiggere Skolas in maniera rapida e quasi indolore utilizzando il lanciarazzi esotico Gjallarhorn con il favore delle Braci solari.

I danni da Braci saranno quindi sostituiti da modificatori di altro tipo, mentre la vita del boss verrà ridotta e i nemici faranno il loro ingresso sul campo di battaglia solamente a determinati intervalli di salute di Skolas. Bungie ha ancora una volta dimostrato di prestare molta attenzione ai consigli degli appassionati allo scopo di fornire ai guardiani di Destiny un'esperienza di gioco sempre migliore.