La #BlueRoom di Twitter approda a Milan Games Week 2016

INFORMAZIONI GIOCO
di

Twitter sbarca a Milan Games Week, la più importante manifestazione italiana dedicata al mondo dei videogiochi che torna per la sua sesta edizione da venerdì 14 a domenica 16 ottobre 2016 presso FieraMilanoCity.

Per rendere ancora più speciale e coinvolgente la conversazione sulla fiera, Twitter sarà presente a Milan Games Week con l’ormai celebre #BlueRoom, che per la prima volta sarà collocata all’interno del polo fieristico. La #BlueRoom, un vero e proprio spazio interattivo, ospiterà ogni giorno appuntamenti esclusivi con i protagonisti di Milan Games Week, che risponderanno in tempo reale alle domande sul mondo gaming che chiunque potrà fare su Twitter utilizzando l’hashtag #MGW16. Insieme alle dirette Periscope, la #BlueRoom sarà una fucina di video, GIF e altri contenuti dedicati agli amanti dei videogiochi.

Attraverso l’hashtag ufficiale della fiera, #MGW16, tutti potranno essere sempre aggiornati sulle ultime novità della tre giorni milanese più attesa: preview, lanci ufficiali, hands on e appuntamenti da non perdere, in contatto diretto con migliaia di fan e appassionati per condividere opinioni e commenti. La #BlueRoom sarà attiva per tutti e tre i giorni della Milan Games Week, da venerdì 14 ottobre a domenica 16 ottobre. In questi tre giorni si susseguiranno una serie di appuntamenti imperdibili con alcuni dei nomi più importanti del panorama videoludico internazionale: a cominciare dai Guru John e Brenda Romero, attesissimi ospiti della nuova edizione della manifestazione, fino alla star del wrestling Mark Henry (@themarkherny), passando per alcuni dei nomi più noti del nuovo panorama musicale, come Shade (@thetrueshade), Il Pagante (@paganteofficial), Alan Walker (@IAmAlanWalker), Sfera Ebbasta (@sferaebbasta).