[AGGIORNATA] La data di uscita di Final Fantasy XV non verrà rivelata oggi

di

Durante i primi minuti dell'Active Time Report dedicato a Final Fantasy XV che Square Enix sta attualmente tenendo in occasione della Gamescom di Colonia, il direttore del progetto Hajime Tabata ha subito chiarito che la data di lancio del nuovo capitolo della serie non verrà svelata oggi.

Tabata ha voluto puntualizzare questo aspetto per via delle insistenti voci che ultimamente circolano in rete, secondo le quali la data di uscita di Final Fantasy XV verrà annunciata nel corso di questo Active Time Report. In realtà, rivela il direttore, la data di lancio del gioco, insieme a quella durante la quale avverrà l'annuncio della stessa, sono già state decise e fissate internamente dal team, ma non sono previste per oggi.

Aggiornamento delle 21.59: In una intervista rilasciata a Dualshockers è emerso che Tabata ritiene che il gioco sia al momento completo al 65%. Aree come quella paludosa mostrata oggi sono complete al 70% o forse anche all'80%. Ma ancora più importante, continua a ribadire Tabata, è il fatto che lo sviluppo stia procedendo "più che bene" e che una chiara strategia per i prossimi mesi sia stata stabilita all'interno di Square Enix.