Dead Rising 4 Adesso online

Giochiamo in diretta con il nuovo action game di Capcom!

La delusione di Reggie e le sue considerazioni sul Nintendo Wii HD

di

Reggie in una intervista a Kotaku.com rivela tutta la sua delusione nella mancanza di titoli di rilievo , da parte di software house esterne a Nintendo, sul Nintendo Wii.

"Sono estremamente deluso. Ho avuto la stessa conversazione con tutti gli editori che non hanno reso disponibile il loro software sulla mia piattaforma. Quello che dico è pressapoco questo: ''Abbiamo un 22 milioni di unità di base installata, abbiamo un pubblico molto vario, abbiamo giocatori che sono affamati per questo tipo di contenuti. Perché non sono disponibili su Wii? Credo che per quei giochi [Modern Warfare 2, Assassin's Creed 2], di solito le decisioni su quale piattaforme sviluppare, vengano effettuate almeno due anni prima. E quindi le decisioni di due anni fa erano che questi tipi di giochi non sarebbero stati efficaci sulla piattaforma. Ma abbiamo dimostrato che non è questo il nostro caso.
Il principale flusso logico che molti hanno, è che il prossimo passo di Nintendo sarà quello di aggiungere l'HD al Nintendo Wii. Quello che invece continuiamo a ripetere e che non è il modo in cui Nintendo agisce. Il modo di fare di Nintendo è di aggiungere nuovi elementi mai visti prima sulle altre console. Il solo aggiungere l'HD non sarà il nostro prossimo passo. Ci sarà altro da fare. Ci sarà da aggiungere nuove capacità, Ci sarà da aggiungere nuovi elementi e, detto questo, è una cosa che è ancora lontana nel futuro. Il nostro prossimo passo non è quello di annunciare oggi un nuovo Wii per il 2010."
Nintendo Wii

Nintendo Wii