La demo Valkyria: Azure Revolution gratis con la pre-registrazione

di
Sappiamo che la demo per PS4 di Valkyria: Azure Revolution, denominata Battle Trial 2.0, era riservata solo a coloro che avevano acquistato una copia giapponese di Valkyria Chronicles Remastered, ma Sega ha annunciato che presto sarà disponibile gratuitamente anche per gli altri giocatori.

La demo infatti potrà essere ottenuta da tutti coloro che effettueranno la pre-registrazione del gioco, disponibile a questo link, entro il 19 novembre. Basterà inserire il proprio indirizzo e-mail, e attendere di ricevere il proprio codice (la cui consegna è prevista per il 20 novembre). La pre-registrazione, inoltre, garantirà anche diversi bonus per il gioco, ma riservati solo alla versione giapponese. Segnaliamo inoltre che il codice della demo Battle Trial 2.0 di Valkyria: Azure Revolution può essere riscattato solo mediante un account PSN giapponese.

Valkyria: Azure Revolution sarà disponibile a partire dal 19 gennaio 2017 in Giappone, su PS4 e PS Vita. Non è stata ancora annunciata una data di uscita occidentale per il gioco.

Valkyria Azure Revolution

Valkyria Azure Revolution

    Disponibile per
  • PS4
  • Genere: J-RPG
  • Sviluppatore: SEGA
  • Publisher: SEGA
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Valkyria Azure Revolution?

85%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype